Fastfish Inviato 31 Agosto 2022 Autore Inviato 31 Agosto 2022 A Simon ho già scritto più volte ed è stato sempre gentilissimo e veloce nelle risposte, ma questa volta ho deciso che dovevo cavarmela da solo prima di diventare uno stalker 😂 Comunque grazie ai vostri consigli ho reinstallato il cavo cercando di evitare distorsioni e lo ho bloccato nel passaggio attraverso il plinto con il sistema supertarocco ma al momento efficace che vedete in foto. Il risultato è buono e adesso il braccio non ha + movimenti anomali. Certo che un cavo con una guaina meno rigida non sarebbe una cattiva idea...😉
fabiosound Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Molto bene adesso si che vedo una curvatura bella tondeggiante dei filini prima della calza , questa è normale che sia rigida perchè è una protezione per i filini comunque una volta fissata e inserita perbene nell'asola del collare resta in sede e non dà più fastidio così il braccio può compiere i movimenti su tutti gli assi in piena scioltezza . p.s. potresti anche provare a bloccarla con del blue tak
Fastfish Inviato 7 Settembre 2022 Autore Inviato 7 Settembre 2022 Pensavo di aver risolto ma purtroppo il problema persiste, ed è impossibile ottenere un carico di lettura di 2 gr (Hana SL) anche utilizzando un solo contrappeso; a questo punto temo che il pivot sia danneggiato... avete qualche nominativo di tecnici in grado di verificare il braccio ed eventualmente ripararlo, ammesso che sia possibile. Io lo avevo comprato usato un paio di anni fa per cui non ho avuto rapporti con rivenditori ufficiali. Sul sito di Simon Browne ho visto che l'importatore per l'Italia è Madformusic a Milano
il Marietto Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @Fastfish esatto contatta Toniolo di MfM .
Messaggi raccomandati