alex1961 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Salve a tutti ho visto questo pre PS Audio 5.0 a un buon prezzo ho letto che ha un ottimo stadio phono lo vorrei usare come pre phono dato che il mio Synthesis Magnum 100 non lo ha qualcuno lo conosce? E una buona idea? Lo accoppierei al mio giradischi Technics 100C con Testina Audio Tecnica VM95-ML Attendo consigli
spersanti276 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 E' un ottimo pre, ben costruito con un bel potenziometro Noble come attenuatore, silenzioso e suona molto bene. Esistono anche il 5.5 ,il 5.7, il 6.1. Non pagarlo troppo, però. Intorno ai 450 se è perfetto.
alex1961 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 infatti sta a 479 io lo userei solo come pre phono fortunatamente ho l'opportunità di provarlo domani provo a passare in negozio per vedere se è ancore disponibile
Plissken Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Non conosco il pre in oggetto, ma posseggo diverse elettroniche ps audio ed il comune denominatore è l'ottima dinamica e naturalezza, magari accettando un silenzio di fondo non proprio assoluto. Anche perché la retroazione è molto leggera.
alex1961 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 Preso oggi è corredato da un alimentatore enorme come pre phono esce un pò basso devo impostare il selettore di accensione su high level e portare i due selettori di guadagno dei canali al massimo comunque ha un suono un pò vintage ed è abbastanza silenzioso per adesso continuo ad ascoltarlo poi deciderò se tenerlo.
Messaggi raccomandati