mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @veidtti anticipo, non tirare fuori la storia del branco che ti per seguita, come in altri 3d, che non esiste!!! Sei te che le spari... 1
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 43 minuti fa, veidt ha scritto: Abbandonate la destra americana di matrice reaganiana per una più sociale. Non bastano i comunisti a sinistra adesso vogliamo pure i comunisti di destra? 😞
mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Jack non posso darti un melius, però i paradigmi a cui tendere non li puoi dimenticare. Chiaro che la Cina polarizza a se risorse, ma in un sistema economico impostato sul liberismo, non puoi derogare a scelte politiche comunitarie
mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @maurodg65 eccerto, te saresti emblematico😜 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non bastano i comunisti a sinistra adesso vogliamo pure i comunisti di destra? 😞
mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 24 minuti fa, Jack ha scritto: rossobruni 😂 in mancanza di reazioni
Membro_0021 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 1 ora fa, mchiorri ha scritto: di base non hai torto, ma occorre un'analisi corretta ed una "terapia" altrettanto corretta, che non è quello che proponi. @mchiorri se le mie tesi ti sembrano assurde è perché ti hanno condizionato a credere che il Capitalismo è l'unica forma di mercato sostenibile. Inoltre ti fanno credere che l'unica alternativa al Capitalismo è il Comunismo ovvero un'alternativa utopistica e difficilmente realizzabile (andrebbe applicata all'intero globo). Invece basterebbe tenersi il Capitalismo ma mettendo delle precise soglie ai guadagni personali. In questo modo nessuno generebbe più extra-profitti e e questa plus valenza ricadrebbe a pioggia sulla classe operaia. Il futuro sono le Cooperative, non il Dirigente con la buonuscita da milioni di euro...
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 16 minuti fa, veidt ha scritto: Invece basterebbe tenersi il Capitalismo ma mettendo delle precise soglie ai guadagni personali. In Italia lo hanno capito da qualche decennio, praticamente si tratta di sfruttare l’economia di mercato per produrre ricchezza, ma attraverso una tassazione sempre più elevata soprattutto dei redditi medio alti ed alti si ridistribuisce ulteriormente ai redditi bassi e medio bassi una quota importante è sproporzionata di denaro pubblico, guarda la fine che stiamo facendo e tira liberamente le tue conclusioni. 😄
extermination Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 In estrema sintesi si tratterebbe di un furto legalizzato.
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 5 minuti fa, extermination ha scritto: In estrema sintesi si tratterebbe di una rapina legalizzata! L’evoluzione moderna del comunismo, tu capitalista lavora e produci, poi io mi cucco tutta la ricchezza prodotta e ci faccio ciò che credo, è geniale perché parte dalla consapevolezza storica acquisita che mai il comunismo potrà creare ricchezza e benessere. 1
extermination Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @maurodg65 al di la del capitalista, ad un " povero" lavoratore dipendente sopra i 50k gli portano via il 43% ! È scandaloso. 1
mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @maurodg65 @extermination ci venderanno la corda con cui li impiccheremo (cit.) attenzione!!! 😂😜 2
mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @veidt non t'arrampicare sugli specchi e studia i fondamentali. In altri termini, di derivazione francese, non dire stronzate, che i destri ti perculano. Studia le tabelline, anche sulla treccani.
mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 49 minuti fa, veidt ha scritto: se le mie tesi ti sembrano assurde è perché ti hanno condizionato a credere che il Capitalismo è l'unica forma di mercato sostenibile. questa è una stronzata galattica, segno della tua limitatezza culturale. Come del resto nell'altro 3d.
mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non bastano i comunisti a sinistra adesso vogliamo pure i comunisti di destra? 😞 anche a te un melius virtuale, ma anche un 😂
Jack Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @mchiorri certo che dire a te che sei capitalista e per giunta causa creduloneria… 🤣🤣 ma che giocattolo è questo benedetto ragazzo?
mozarteum Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Prestatemi una Porsche che gli voglio fare na sgommata davanti 1
mchiorri Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Jack 45 minuti fa, Jack ha scritto: certo che dire a te che sei capitalista e per giunta causa creduloneria… 🤣🤣 ma che giocattolo è questo benedetto ragazzo? so' regazzi....cmq mi reputo liberista, entro certi limiti😂 @mozarteumnon le sciupare troppo... le gomme 😂
Messaggi raccomandati