Gaetanoalberto Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 22 minuti fa, nullo ha scritto: Rossa Tra un po' anche la Croce Rossa cambierà colore per evitare equivoci.
rock56 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 È rimasta incinta: colpa del PD! (preservativo difettoso)😅 1
nullo Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: 4 ore fa, nullo ha scritto: Un generico è colpa del PD, potrebbe favorire una analisi da un punto di vista diverso da quello del campo politico avverso e dell'elettore contrario a prescindere. Il pensiero di quello favorevole a prescindere lo si conosce per definizione. Expand Niente devo fare una cura di fosforo Vabbè, ma quella era una versione indirizzata a sinistra... Tu, nel caso non ti votassero, mica staresti a raccontarti che bisogna cambiare gli elettori perché gli italiani non sono abbastanza intelligenti e adeguati al tuo partito. Al limite, un cretino (leggi paesanfreak), potrebbe sì votare PD, ma solo fideisticamente e senza pensare di poter capire l'arcano messaggio nei passaggi più contraddittori.
Guru Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 5 ore fa, Savgal ha scritto: la caduta del governo Draghi Ma certo che è colpa del PD, che se a suo tempo non avesse dato la fiducia al nascente governo Draghi, non avrebbe costretto la destra a sfiduciarlo!
wow Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 8 ore fa, appecundria ha scritto: Però per colpa del PD si trovano solo cozze spagnole (nel senso di mitili). Yosoy mejillón
keres Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Non so se e' colpa del PD ma la pesciarola e compagnia faranno temo cappotto.
vizegraf Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 31 minuti fa, keres ha scritto: Non so se e' colpa del PD ma la pesciarola e compagnia faranno temo cappotto. Ma non vi rendete conto che tutti i rivenditori di pesce, angurie, coatti vari ed i loro familiari vi voteranno contro? Vi occorre un tattico avveduto e capace. Non siamo mica all'asilo eh ! (quasi copyright Bersani).
nullo Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 La musica si sta rinnovando con nuovi mezzi di espressione, se non avete capito oggi, un giorno capirete...
briandinazareth Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 è colpa del pd se non fa quello che nullo vorrebbe che il pd vorrebbe ma che nessuno ha capito. ed è pure questo colpa del pd 😂 1
nullo Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: nullo vorrebbe Nullo non vorrebbe. guarda il “concerto con sconcerto”. è il Pd che suona... se non vendi i biglietti e la sala resta vuota, sta a vedere che c’entro io... io mi limito a constatare che qualcosa non va. a te piace ‘sta orchestra raffazzonata e ‘sta musica, ascoltala...
briandinazareth Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Adesso, nullo ha scritto: io mi limito a constatare che qualcosa non va. che vuole dire tutto e niente, ma anche questo è colpa del pd, sicuramente 😂
senek65 Inviato 31 Agosto 2022 Autore Inviato 31 Agosto 2022 55 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma non vi rendete conto che tutti i rivenditori di pesce, angurie, coatti vari ed i loro familiari vi voteranno contro? Perché leggono il forum?
senek65 Inviato 31 Agosto 2022 Autore Inviato 31 Agosto 2022 Ieri alle 17 dovevo giocare a tennis. Alle 16:30 si è scatenato un nubifragio...secondo voi di chi è la colpa? 35 minuti fa, nullo ha scritto: se non vendi i biglietti e la sala resta vuota, È un concerto gratuito
vizegraf Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 @senek65 Eccerto, che credi? Solo i metalmeccanici ed i pensionati?
nullo Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 27 minuti fa, senek65 ha scritto: È un concerto gratuito A debito pubblico
Messaggi raccomandati