Vai al contenuto
Melius Club

E' colpa del PD

senek65

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Niente devo fare una cura di fosforo

Pare vadano per la maggiore le bustine di Rischiaril Forte. Se servano a qualcosa non saprei dirtelo, su mia madre hanno l'effetto dell'acqua di fonte, sarà colpa del PD.

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

L'eziologia che porta dritti al PD sta coprendo tante falle e incertezze in letteratura medica. 

Tanti psicologi potrebbero quindi perdere il lavoro... 🤪

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Se Dr. House fosse andato in onda dieci anni avanti, a un certo punto avrebbe scoperto che era colpa del PD.

Si, ma dovrebbe tirare avanti una stagione di episodi da 45 minuti...mica potrebbe esordire subito con "è colpa del PD" 😁

• Haha 1
Inviato

Maledizione, torno ora dal supermercato ed era finito lo yogurt greco... Sicuramente un bastardo del PD li ha comprati tutti 😡

• Haha 1
Inviato

io sono in trasferta in US.

Posso dare lo stesso la colpa al PD o me la devo prendere con i Dem rubavoti e anti-patrioti?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

io sono in trasferta in US.

Posso dare lo stesso la colpa al PD o me la devo prendere con i Dem rubavoti e anti-patrioti?

secondo me puoi in via del tutto eccezionale, ma anche questo è colpa del pd che non c'è identico in america, ed è naturalmente colpa del pd pure questo 😂

Inviato

Però dai, che gli elettori degli altri non capiscono è ok, ma arrivare a dire che i miei elettori non mi capiscono, è troppo anche anche per il PD..

Inviato

niente è mai troppo per il pd, siamo ben oltre i confini della realtà

• Haha 1
Inviato

Comunque, il PD è un partito divisivo e pieno di cazzari, è colpa sua se si aprono discussioni come questa.

Gaetanoalberto
Inviato

Che TD da PeracoDDari

Inviato

Se Italexit prende il 94% dei consensi e colpa del PD

Inviato

5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Che TD da PeracoDDari

• Melius 1
  • Haha 1
briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, nullo ha scritto:

Però dai, che gli elettori degli altri non capiscono è ok, ma arrivare a dire che i miei elettori non mi capiscono, è troppo anche anche per il PD..

se gli elettori del pd non capiscono che il pd non può inneggiare ai blocchi navali è comunque colpa del pd. 

non se ne esce 😂

Gaetanoalberto
Inviato

@qzndq3 Rido a crepapelle ma non vorrei mettere una risata inversa 🤣

Bellissima citazione

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...