Lounge Bar
Politica, economia, cultura, sport, buona tavola e non solo: qui si chiacchiera intorno ai massimi sistemi. Riservato ai membri con più di 50 post all'attivo.
7.265 discussioni in questo forum
-
Genitori molto …. particolari 1 2
da Renato Bovello- 25 risposte
- 1k visite
Pensavo di averle viste tutte …. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/tel-aviv-neonato-aeroporto_60597550-202302k.shtml
-
- 1 follower
- 86 risposte
- 2,8k visite
Non è il primo che si perde dietro al sogno dell'eterna giovinezza (mi viene in mente Michael Jackson). Leggete qui, prego. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/eterna-giovinezza-bryan-johnson-magnate-usa_60480225-202302k.shtml In sintesi: 'sto tizio, ovviamente ricco sfondato, si sottopone a cure / analisi / dieta / vita rigidissima convinto di poter riportare il suo corpo e la sua mente all'età di 18 anni. Ovviamente, non potendo andare contro alle leggi della natura e della fisica, morirà come tutti quanti vecchio (se gli va bene) e forse anche rincoglionito, dopo aver fatto una vitaccia infame a tenere sotto controllo ogni singola cellula del suo corpo…
-
Anthony Lowe, nero americano con le gambe amputate scappa dalla polizia che lo bracca e lo uccide 1 2 3 4 10
da 31canzoni- 1 follower
- 174 risposte
- 5k visite
Avranno pensato al pericolo di fuga. Son veloci sti neri.
-
Ennesima nemesi del movimento 5s 1 2 3
da Velvet- 1 follower
- 37 risposte
- 1,1k visite
Da apriscatole a tonno. Il "movimento" diventa definitivamente un partito come gli altri: prestigiosa sede romana da 12K/mese, fine della trasparenza economica (via la rendicontazione degli scontrini, via la quota obbligatoria di restituzioni per beneficienza che invece andranno a finanziare le casse del partito), largo a consulenze da 300k annui, fine delle espulsioni per i non fedeli alla linea, fine delle dirette streaming, fine alle sanzioni sul "cambio casacca". Insomma, tanto rumore per nulla e tanta fuffa cui l'elettore boccaloide ha ovviamente abboccato con avidità. E' stato tutto uno scherzo, scusate. Peccato, un'occasione persa.
-
stanotte a Roma una fiat 500 con 6bragazzi a bordo si è ribaltta, risultato 5 morti ed 1 ferito grave. Possibile che non ci sia un modo, con tutta questa eletronica montata sulle auto, per bloccare il superamento dei limiti di velocità in automatico?. troppi ragazzi guidano di notte, con l'incoscienza della giovane età, incurante della stanchezza, dei possibili colpi di sonno, delle libagioni abbondanti e senza preoccuparsi della strad 8pioggia, curve, ecc ecc). Crto i giovani ci vedono bene ed hanno i riflessi pro0nti, ma guidare è anche questione di esperieza. il ito della macchina cche corre veloce è difficile da ammorbidire, esinceramente sono stanco di leggere …
-
- 8 risposte
- 485 visite
Ve lo ricordate il Berlusca con tutto l'attuale codazzo Meloni e Salvini compresi che fecero tutta quella campistola con Alitalia che doveva rimanere Italiana e allora si inventarono i capitani coraggiosi? Ora la stesso governo a giugno ratificherà l'accordo con Lufthansa per vendergli il 40% della compagnia di bandiera, nel frattempo però per noi italiani è stato solo un bagno di sangue che ci saremmo risparmiati se l'avessimo fatto prima, prima avevamo i cioccapiatti al governo che appunto cioccavano i piatti per mostrare quanto erano resistenti, poi quando li compravi e li portavi a casa ti accorgevi che erano tutt'altro che resistenti, ora abbiamo i venditori di lupin…
-
Non sempre è sindrome da "not in my back yard"
da 31canzoni- 1 follower
- 4 risposte
- 500 visite
Non in questo caso almeno, sembra un fumetto più che la canna fumaria di un KFC e non oso immaginare la puzza di pollame, altrochè quella del kebabbaro sotto casa. https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/02/02/news/canna_fumaria_kfc_residenti_via_sarpi_odori_proteste-386034114/
-
- 1 follower
- 311 risposte
- 11,2k visite
Parliamone.
-
Negazionismo. Se questo è un insegnante 1 2
da Velvet- 35 risposte
- 1,2k visite
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/01/31/news/chi_e_il_prof_negazionista_della_shoah_e_no_vax_che_ha_interrotto_lo_spettacolo_sullo_sterminio_degli_ebrei-12614601/ https://notizie.virgilio.it/prof-negazionista-urla-e-blocca-lo-spettacolo-sulla-shoah-a-teatro-la-risposta-dell-attrice-dal-palco-1555991 Povera Scuola, poveri ragazzi. Povera italia (con la minuscola).
-
- 2 followers
- 404 risposte
- 14k visite
Leopard a Kiev. Su cosa si scommette? Che i russi si tireranno indietro? E se non lo fanno? Siamo a un passo dal mandare i soldati al fronte e dai bombardamenti sulle città europee.
-
- 2 followers
- 138 risposte
- 5,5k visite
Come da titolo; vorrei fare un regalino in segno di riconoscenza al prof. chirurgo che mi ha recentemente operato. Pensavo di spendere attorno ai 500/600 euro. L'unica idea che mi è balenata è una moneta ( tipo una sterlina d'oro) ma non so se si presta. Attendo consigli. Grazie.
-
La terra rallenta solo lievi conseguenze 1 2 3 4
da Akla- 2 followers
- 56 risposte
- 1,6k visite
Sta succedendo qualcosa al centro della Terra: le conseguenze L’universo è un luogo meraviglioso, ricco di fascino e, soprattutto, mistero. Non passa giorno, infatti, senza che gli scienziati non scoprano qualcosa su ciò che ci circonda. Spesso l’obiettivo principale è la potenziale scoperta di corpi celesti potenzialmente abitabili, con caratteristiche simili al nostro (ne avevamo parlato qui). Senza andare troppo lontano, però, anche la Terra ha i suoi “punti oscuri” e gli studiosi compiono scoperte costanti e imparano sempre qualcosa di nuovo sul nostro pianeta. Nel 2003 un film chiamato “The Core” aveva ottenuto un discreto successo al botteghino p…
-
Dagli esportatori di democrazia: “Tyre Nichols, pestato a morte da 5 agenti mentre era inerme”. 1 2 3 4 11
da Partizan- 2 followers
- 185 risposte
- 5,6k visite
https://www.lastampa.it/esteri/2023/01/28/news/tyre_nichols_memphis_arresto_polizia_video-12609388/ Gran brutta cosa nascere poveri in quel maledetto paese, se poi si nasce poveri e negri è terribile! Il video è semplicemente agghiacciante! Ciao Evandro
-
- 0 risposte
- 308 visite
No, non del semaforo. Vedo questo problema anche nella mia città, dove la furia antivegetale della presente giunta ha falcidiato decine e decine di alberi a medio ed alto fusto, spesso centenari, con la scusa della "salvaguardia della sicurezza". La realtà, vien da pensare, è che così facendo si possono dirottare fondi dalla manutenzione del verde a qualcosa di più eclatante tipo una nuova statua equestre a TizioCaio o una manifestazione "culturale" in linea col pensiero politico della giunta stessa. Ai ragazzi che si incollano ai quadri nei grandi musei contesto proprio di non partire da queste cose, dallo scempio che si compie ogni giorno davanti ai loro …
-
Gruppi hifi su faccialibro 1 2 3 4
da alexis- 1 follower
- 58 risposte
- 3k visite
Se volete farvi due ghignate… nel migliore dei casi oppure rimanere seriamente imbarazzati dai livelli qualitativi medi… fatevi un giretto ( corto per carità) nei diversi gruppi che imperversano numerosi.. alcuni poi gestiti da fuoriusciti da melius.. mala Tempora currunt… ora in veste di capoclasse pontificatori esperti.. aaagh.. In sintesi davvero pessimo il livello generale.. ma sorprende la quantità degli interventi e della partecipazione. Alcuni poi battono i tasti con gli zoccoli a casaccio come lama tibetani ubriachi, sperando in un intervento divino che regali prima o poi per misericordia anche un solo concetto con senso compiuto…🤪 ( certo che nemmeno q…
-
Pericolo anarchico
da Muddy the Waters- 3 risposte
- 382 visite
Su tutti i notiziari si parla di gravi atti riconducibili agli anarchici….. Impossibile però non pensare a Pinelli e Valpreda. Cosa ne pensate?
-
Buongiorno a Tutti Io da Lombardo e Milanese ho visto come è stata gestita la sanità nel periodo della pandemia ed in generale come è trattata la sanità pubblica. Un presidente che reputo il peggiore in assoluto degli ultimi 40 anni ,ancora peggio del celeste(Formigoni). che pur essendo un uomo piu' che ambiguo era almeno uno capace ,e un Maroni(riposi in pace) ed ho una testimone diretta ,visto che è un legale della regione Lombardia ,uno che si faceva molto i fatti suoi. Questo presidente ,oltre ad essere un personaggio non molto specchiato sui conti Svizzeri e di quel personaggio che è stato Gallera prima come welfare della sanità (chi si ricorda le sue …
-
Nuova fiera di Roma
da luckyjopc- 0 risposte
- 549 visite
Salute per i Romani,vorrei un consiglio per dove alloggiare economicamente in zona(via Portuense),ed eventualmente anche mangiare bene. Grazie!
-
- 1 risposta
- 334 visite
Ho l’impressione che, forse perché già bombardati dalle varie notizie, trasmissioni e dibattiti dei media, non si trovi più il tempo e la voglia di leggere pubblicazioni cartacee o digitali ed è un peccato perché le frasi e i concetti letti restano più impressi e permettono di ragionarci su e meno frettolosamente permettendoci, a nostra volta, di formulare delle idee del tutto personali… o quasi. In quest’ottica ho acquistato, ad esempio, l’ultimo numero di Domino, la rivista mensile, di argomento geopolitico, diretta da Dario Fabbri, dedicato all’Iran. Il tema è molto ben inquadrato e ci sono interessanti riferimenti storici che aiutano a comprendere come il desiderio…
-
- 1 follower
- 152 risposte
- 4,8k visite
Ma una domanda tera-tera, i self service delle grosse compagnie rimangono aperti come mi pareva di aver letto un po' di tempo fa?