Vai al contenuto
Melius Club

Mario Tozzi

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

la laurea ad honorem veniva anch conferita agli studenti universitari caduti in guerra

Certo, anzi che io sappia è nata proprio per quella ragione.

Saprai senz'altro che alcuni Atenei la rilasciano motu proprio a personaggi noti con lo scopo di farsi pubblicità.

• Amministratori
Inviato

@vizegraf una volta la laurea per motivi professionali veniva chiamata honoris causa e quella per i caduti o per lecelebrità ad honoren, oggi le due dizioni i usano in modo interscambiabile

Inviato

wiwa Mario Tozzi.

ce ne fossero come lui.

comunque stanno arrivando i forommisti che pensano che la colpa di Tozzi sara' quella si simpatizzare per il PD non per i

reali valori accademici e di sapere  ma solo per quello e quindi bisogna sminuirlo dagli anelli ai titoli accademici.

che tristezza e che affermazione consapevole di pochezza intellettuale

• Melius 1
Inviato

@cactus_atomo

Stai parlando però di lauree conferite a chi non aveva frequentato l'Università.

Io ho avuto un capo con Laurea in ingegneria Honoris Causa, ma questo aveva inventato un sistema di impermeabilizzazione di serbatoi in caverna con individuazione dei punti di perdita che poi fu adottato sistematicamente.

Dimenticavo, era geometra.

Inviato
12 minuti fa, otellox ha scritto:

forommisti che pensano che la colpa di Tozzi sara' quella si simpatizzare per il PD non per i

reali valori accademici e di sapere  ma solo per quello e quindi bisogna sminuirlo dagli anelli ai titoli accademici.

Aaaaahhhh, vedi che è colpa del PD? 

Insomma succede che vengono indicati i nemici quotidiani dalla bestiolina destra, che emette una fatwa dei povery e da bravi soldatini non pagati i simpatizzanti iniziano a strillare sui social "Non sa cantare", "Gloria fa schifo", "Tiamoti è una lagna", "Tozzi è un ignorante a differenza della Zanicchi" e roba del genere... 

Vedrai che quanto prima scopriranno che ha i calzini azzurri. Insomma fanno un gioco di squadra, diciamo squadrista... 

Inviato
5 ore fa, Schelefetris ha scritto:

interessante articolo che varrebbe la pena leggere

Credibilità scientifica e h-index

Da uno che, testualmente sull'articolo, ammira Burioni 😱, non posso aspettarmi giudizi attendibili, anzi...

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

come mai la bestia ha messo Umberto Tozzi nel mirino? 

Ha osato criticare il programma nucleare di Fontana e Salvini.

Ma dico io, come si fa a non fidarsi della Lega su questi argomenti così complessi e delicati? Chi non darebbe le chiavi di un reattore nucleare a un leghista? 

Inviato
11 ore fa, appecundria ha scritto:

Questo articolo è stato contestato punto per punto. È il problema dei pamphlet anonimi lanciati su Facebook, specialmente in campagna elettorale. 

Dove si può leggere? Grazie

Comunque sia il tipo non è anonimo. 

Inviato
21 ore fa, otellox ha scritto:

la colpa di Tozzi sara' quella si simpatizzare per il PD

Questa non la sapevo.

Si vede che è destino

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge