Solaris Inviato 6 Settembre 2022 Autore Inviato 6 Settembre 2022 50 minuti fa, ediate ha scritto: io sono del 57… ma, per fortuna, sono sempre curioso come quando ero giovane. Non si finisce mai di imparare e quello che mi terrorizza di più è la pigrizia mentale. Da incorniciare.Io sono un pò più giovane di voi perchè sono del 64 ma la vedo esattamente come te. Ma poi ti ripeto se pensassi di dover scrivere le stesse cose dette centinaia di volte in discussioni affrontate centinaia di volte mi verrei a noia anche leggendomi! Invece c'è gente che con una costanza,ammirevole devo dire,scrive o parla delle stesse cose ad infinitum... Cambiando la disposizione delle parole ma esprimendo i medesimi concetti per pagine intere.Chapeau!
eccheqqua Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Il 1/9/2022 at 23:19, rock56 ha scritto: Il primo brano per i miei gusti in po' lento Invece a me piace, mi riservo di ascoltare di piú, grazie a @Solaris per la segnalazione. Pure io cerco di sentir cose non conosciute, il tempo in questo periodo non é molto per impegni vari ma l'interesse deve rimaner vivo. 1
rock56 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 11 ore fa, Solaris ha scritto: se il 56 sta per la sua età Si, sono vecio!😁 ...però mi piace la musica, di vari generi : dalla sinfonica al metal😊 11 ore fa, Solaris ha scritto: Quando sono ispirato ogni tanto scrivo... E noi seguiamo!🙏
gorillone Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @Solaris So chi è il mitico Alberto T., ma lo conosco solo di vista, non di persona
gorillone Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @Solaris Ah, ho confuso allora, credevo parlassi dell’organizzatore
Messaggi raccomandati