mozarteum Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 😁 Quest’anno dipende poco da noi ma proviamoci
Schelefetris Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 io vorrei fare il richiamo della vacanza al mare, II dose annuale 2
luckyjopc Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Mangiare un salame settembrino senza pensare al colesterolo 1
Guru Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Risparmiare un po'. Temperature permettendo riprendere a correre con regolarità. Azzerare i gelati.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Settembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2022 Quest’anno constatato il flop dei propositi degli anni precedenti ho deciso di non aver propositi e di campare bene come viene viene 4
piergiorgio Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Volevo provare l'haggis, ci riuscirò. Anzi ci sono già riuscito 😁
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Settembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2022 Sono esperienze fondamentali per apprezzare a pieno il fatto d’esser nati in Italia 3
carmus Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Proprio oggi ho presentato domanda di esenzione dal turno notturno; dipende da loro cosa succederà…. potrà anche essere guerra!
Discopersempre2 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Non andare in depressione....ma la vedo dura 🥺 2
dago Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Iniziare a fare scorta di legna per cucinare e scaldarci, organizzare un bel focolare tipo età della pietra in studio e lontano dall'impianto hi fi, continuare a maledire sempre chi ci ha ridotti così...
mozarteum Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 I momenti di grave crisi e incertezza (guerra, economia periclitante ecc.) possono accentuare i comportamenti che cercano il piacere qui e ora. Chi era abituato ai programmi a lunga gittata, a impostare la vita secondo un progetto o a manutenere maniacalmente la macchina fisica (diete sport) per campare a lungo e’ messo alla prova dell’incertezza che fa traballare quegli obiettivi e il loro senso. Donde la salamella di Lucy o il gaudeamus frigitur del sottoscritto (capisco meno quella fetenzia di haggis nomata da piergiorgio). Essere pessimisti con la ragione e disfattisti con la volonta’ mi pare il modo migliore di affrontare questo autunno 2
melos62 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 29 minuti fa, mozarteum ha scritto: Quest’anno dipende poco da noi ma proviamoci stavo in pensiero 🙂 sono poche le tradizioni affidabili, questa dei propositi settembrini a cura di moz è una di quelle propongo di inziare la dieta almeno 4 volte nel mese di settembre
dago Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: I momenti di grave crisi e incertezza Incertezza? Io vivo di certezze... e sono molto certo di quel che penso...
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 1 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2022 Arrivare ad Ottobre. 1 2
minollo63 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Abolire i buoni propositi... ...tanto chi ce lo fa fare ! Ciao ☮️ Stefano R.
dago Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 ... e d'altro canto da quando, a memoria mia, ragiono (poco, ma ragiono) ricordo solo che ci hanno minacciato lugubri prospettive per ogni autunno di mia vita...
Messaggi raccomandati