audio2 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 ma la turchia e l' ungheria sono nella nato ? no dai, state a ascherzà
31canzoni Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 23 minuti fa, audio2 ha scritto: ma la turchia e l' ungheria sono nella nato ? no dai, state a ascherzà Ma certo che non della Nato. Nella Nato ci sono solo i crociati della libertà e della democrazia.
Ospite Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @radio2 @radio2 lo devi chiedere ai massimi vertici Vonderlayen e affini
audio2 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 comunque adesso qualcuno che ne sa mi spieghi non c'è gas, ci vogliono i razionamenti temperature giù- fin qua tutto ok ma poi nelle scuole dove i governi sia quelli dei cogliote che quelli dei migliori non hanno fatto un tubo, quindi nemmeno il ricambio forzato dell' aria, causa covid bisognerà tenere le finestre aperte sdong sdeng zumb tang tang e il consumo per tenere i 19 gradi con tutto spalancato ifix tcen tcen
criMan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 argomento stoccaggi , ultim'ora: «Anche se gli stoccaggi ormai sono pieni all'82,5% - dice Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia - è fortissimo il rischio che da gennaio l'Italia si ritrovi a corto di metano».
audio2 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 ma io vado a legna e gpl la riscossa dei paesan freak
criMan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Giulio Sapelli, economista ed ex consigliere di amministrazione dell'Eni, pur senza contestare la necessità per l'Italia di prepararsi al peggio, individua nel piano del governo alcune pecche: «Per funzionare presuppone una quantità impossibile di controlli e di controllori, e addossa troppe responsabilità ai comportamenti degli individui. Io affiderei le iniziative di risparmio ai Comuni, anziché ai singoli cittadini, e proibirei gli eventi sportivi e gli spettacoli in grandi ambienti riscaldati».
criMan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Adesso, audio2 ha scritto: ma io vado a legna e gpl mi diceva l'idraulico che mi ha montato la caldaia centralizzata a nocciolino di sansa che un suo collega sperimentera' il riscaldamento a GPL a posto di quello a pellet... io ho il bosco vicino , alle brutte si rimette la caldaia a legna. Certo che non ci siamo piu' abituati , scorsoni e motosega... come negli anni '90.
audio2 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @criMan il risparmio per quanto riguarda i privati lo fa già il costo della bolletta, non servono i limiti. il problema è il settore pubblico, le grandi strutture, scuole, ospedali, rsa, casermoni, tribunali e compagnia cantante, in genere tra l' altro tutti colabrodi. per la produzione industriale, beh fate voi cosa conviene fare e cosa comporta fare cosa. 1
Ospite Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @audio2 veniamo tutti a casa tua a mangiare gratis e scaldarci ....6 un terrificate possidente agrario puoi ospitare 8 9 10 milioni doi persone.
Ospite Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @criMan vero anche le tv fonte di grande e inutile dispendio energetico chiudiamo la Rai e affini sino a maggio.
audio2 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: il riscaldamento a GPL costa caro, adesso rispetto al metano non so però quanto di meno o di più, ed ha un potere calorifico più basso anche perchè te lo vendono come propano e poco altro, mentre in realtà c'è molto altro e anche propano. a me il gpl serve per l' acs e cucinare. @akla non dimenticarti di portare anacleto.
Ospite Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @audio2 porto Thor l alano di 130 kili ..il gatto non teme il freddo. Lo tengo a dieta per una settimana poi te lo presento. Gli ho gia detto che ti sei fatto gli occhi di tigre seguendo il docet di partito ...
Coltr@ne Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: ovviamente terrò i 19 gradi e poi vedremo, non morirò e non moriremo per così poco, possiamo fare un piccolo sacrificio. 19 gradi è proprio piccolo il sacrificio neh
Ospite Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Coltr@ne 3 4 milioni di disoccupati chi se ne frega dei 18 gradi. Le panzanate proposte sono a livello benny hill nelle migliori puntate ... ..comunque il livello di sopportazione prima per il covid ora per gli errori dovuti all europa porteranno sicuramente a momenti di attrito e insofferenza
qzndq3 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: ecco il congegno la monaca è il telaio di legno, il prete è la pentola con le braci che ci va dentro e poi scalda il letto ogni riferimento di carattere sessuale non è fortuito Ce l'ho, ho anche la versione in rame simil borsa dell'acqua calda.
qzndq3 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 5 ore fa, wow ha scritto: Pensa che ogni tanto passava la sesta flotta usa, o parte di essa, ed era uno spettacolo. Quando passavano le navi militari più grandi non c'era verso di ascoltare lo stereo perché le casse erano disturbate dai radar... Mi hai sbloccato un ricordo, anni '80... 1
wow Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 10 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Mi hai sbloccato un ricordo, anni '80... Racconta...
Messaggi raccomandati