Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Settembre 2022 Amministratori Inviato 3 Settembre 2022 no, non è un errore della mia tastiera creativa, il titolo è corretto vorrei fare il punto sulle disinformazioni più frequenti che si leggono nel mondo audio. coraggio tirate il sasso senza nascondere la mano, ma con ironia ed educazione 1
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 La disinformazione più frequente è quella che molti fanno parlando di apparecchi che non hanno mai sentito suonare. 6
otellox Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 stanza e impianto cosa conta di piu? tutti dimenticano le orecchie.Ho avuto un tappo ci cerume tolto dall'otorino nma e' una settimana che il mio impianto non suona come prima.Alti spariti ,immagine corretta scomparsa suono rimbombante na schifezza. hai un bel dannarti per cambiare i vari pezzi o fare della filosofia.La realta e' questa
eduardo Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @otellox cioè, il tuo impianto ti sembrava suonare meglio con i tappi di cerume ??? 1
otellox Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @eduardo no forse mi sono espresso male . prima suonava secondo me bene e avevo le orecchie a posto e dopo la rimozione dei tappi che mi sono venuti mi fa schifo. quindi vai a provare i vari pezzi degli impianti e decanane i pregi e i difetti ma il fondamento rimangono le orecchie in forma 1
speaktome74 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Strano che senza tappi di cerume lamenti la scomparsa delle alte frequenze.
otellox Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @speaktome74 eh lo so forse sono andato da un otorino non troppo bravo ma oggi sono affranto. ad ascoltare lo stereo mi viene la nausea.basta lo spengo. mi sa che devo prenotare una visita all'amplifon e addio cambio di pre e finale.
speaktome74 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Il cavo A ti aumententera' gli alti, mentre il cavo B ti aumenterà i bassi. I cavi aggiungono le informazioni sul segnale! 🤥 1
Bazza Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @otellox ti ha dato delle gocce da mettere? Se si è normale, possono causare delle ipoacusie momentanee. A mia madre successe lo stesso.
eduardo Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Bazza troppo tardi, ha già venduto l' impianto 2
speaktome74 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @appecundria Sarà anche vero ma ricordati che le amplificazioni a stato solido hanno un suono più materico e fisico.
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: vorrei fare il punto sulle disinformazioni più frequenti che si leggono nel mondo audio. @cactus_atomo Quando a circa 15 anni passai dalla fonovaligia del Riders Digest a un rack Pioneer, il negoziante mi consiglio caldamente di aggiungere l’equalizzatore perché così avrei raddoppiato la potenza dell’amplificatore. 4
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Settembre 2022 Autore Amministratori Inviato 3 Settembre 2022 15 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: avrei raddoppiato la potenza voleva dire che avresti raddoppiato la spesa per l'amplificatore, evidentemente la sua lingua era come la mia tastiera
iBan69 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Un buon impianto, suona bene ovunque lo metti. 1
Mxcolombo Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 9 minuti fa, iBan69 ha scritto: Un buon impianto, suona bene ovunque lo metti. @iBan69 Adesso chi spiega alla mia signora che non lo può portare in doccia! O forse dovrei lasciarglielo fare……. Vado a aumentare il capitale assicurato 😜 1
Moderatori paolosances Inviato 3 Settembre 2022 Moderatori Inviato 3 Settembre 2022 @eduardo ...un palcoscenico virtuale con personaggi in cerca d'autore.
Messaggi raccomandati