Moderatori paolosances Inviato 3 Settembre 2022 Moderatori Inviato 3 Settembre 2022 @otellox torna dall'otorino e ti fai restituire quanto tolto. Ti costa molto meno che cambiare i cavi.
otellox Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @paolosances voi ci scherzate ma pensate quanti sacrifici togli e metti cambia alza le casse e abbassale ,inclinale spostale in avanti indietro lato corto della stanza lato lungo della stanza.Litigate immani con la consorte tutto vanificato da una piccola schifezza uscita da un orecchio e badate uno solo neanche tutte e due. non e' giusto
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 I prezzi sono alti perché c'è tanta ricerca e sviluppo. 1 3
bic196060 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 18 ore fa, appecundria ha scritto: Il caldo suono valvolare 18 ore fa, speaktome74 ha scritto: le amplificazioni a stato solido hanno un suono più materico e fisico. Quoto queste due disinformazione e ci aggiungo Le testine MC sono migliori delle testine MM
subsub Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Sono passato dalla yaris alla fiat 500 poi che me l avevano distrutta ..doveva essere un ripiego,, ed invece......un gradino superiore.
Look01 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Quando si sostiene che il proprio impianto stereo sia in grado di riprodurre perfettamente qualsiasi evento sonoro reale dall'ululato del coyote texano al richiamo d'amore del gallo cedrone 🤣 1
ascoltoebasta Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 20 ore fa, eduardo ha scritto: La disinformazione più frequente è quella che molti fanno parlando di apparecchi che non hanno mai sentito suonare. Bravo!!! Questa è la regina delle disinformazioni,riesce a scalzare anche gli articoli pubblicitari. Anche la storia degli ammazzagiganti è una leggenda che annovera molti adepti, stando ad alcune teorie dovrebbe essere autosuggestione al contrario. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Settembre 2022 Autore Amministratori Inviato 4 Settembre 2022 @ascoltoebasta non è autosuggestione al contrario è piuttosto un discorso legato alle aspettative da un prodotto top ti aspetti la perfezione da un prodotto economico no, se il prodotto economico non h difetti evidenti, pecche che distiurbano l'ascoplto, ecc, stupisce che pèosa andare così bene. poi un podotto economico è quasi sempre plug and play, uno top se sbgli gli abbinamenti può diventare tragico, se sbaglio guidando una 00 riesco a rimetterla in carreggiata se sbglio con una porsche turbo sono uccelli senza zucchero. ma evitiamo di andare ot
ascoltoebasta Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @cactus_atomo Brevemente,mi riferivo alle teorie spesso circolanti,che sostengono che chi acquista marchi blasonati è condizionato nel giudizio dal suo voler essere "figo",questo lo si può ribaltare dicendo che uno spilorcio o che si crede più furbo degli altri,sente in un lettore da 300€ le stesse qualità di uno da 2000€. 2
51111 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Ho inserito un cavo da 1000 euro nel mio impianto e mi si è aperto un mondo di informazioni.
Questo è un messaggio popolare. n.enrico Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 Thread a forte rischio flame, ma avendolo aperto un moderatore mi butto: - i dac suonano tutti uguali. - il digitale è perfetto in sé. - un buon cavo da elettricista va più che bene, il resto è roba da audiofighi citrulli. - l'unico test valido è quello in cieco. Ecc... ecc... 4
51111 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 I grafici delle misure tecniche dei diffusori non contano nulla.
maxgazebo Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 WOW bellissimo! una discussione carica di disinformazioni!! Come dire "buttiamola in caciara" 🤣
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 14 minuti fa, 51111 ha scritto: Ho inserito un cavo da 1000 euro nel mio impianto e mi si è aperto un mondo di informazioni. Sono i cavi Kgb 7
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 Le misure dicono che tutto è corretto e bilanciato,quindi il suono non può non piacerti.....è il suono giusto!! 3
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 13 minuti fa, n.enrico ha scritto: l'unico test valido è quello in cieco. Ho provato una volta,ma ho dato le risposte in Slovacco......bocciato. 4
speaktome74 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @senek65 scrive: I prezzi sono alti perché c'è tanta ricerca e sviluppo. . ...si.. ricerca e sviluppo nel marketing e pubblicità fuorvianti! 1
Messaggi raccomandati