Amministratori vignotra Inviato 29 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 29 Ottobre 2022 @giggione se volesse potrebbe farlo tranquillamente.
spersanti276 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Non riesco ad immaginare una soluzione sensata a questa situazione. È tutto pazzesco.
Pimpinotto Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 59 minuti fa, vignotra ha scritto: se volesse potrebbe farlo tranquillamente. Nella sua pagina FB, Bebo lascia intendere che non abbia più un account Melius/Videohifi, non gli sia permesso averlo o che, se ce lo ha, sia in qualche modo bloccato al punto che "ci" chiama non Melius ma "Peggius". Come è esattamente la situazione?
azn131 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 37 minuti fa, Giankhi ha scritto: "faremo di tutto per fermarli". oh mamma mia, si sono incazzati di brutto 😅 adesso si trasformano in ninja e samurai 😆
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 29 Ottobre 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Perche' non sono sorpreso ? perché forse sei piú navigato ed una idea per conto tuo te la sei già fatta; l'esperienza o un etá maggiore di chi ha affidato denaro e speranze per esaudire un desiderio servirá pure a qualcosa...o no?
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Ieri, tra gli altri, si e' aggiunto al nostro gruppo un altro appassionato che tre anni fa' ha avuto una vicenda simile alla nostra.....non so se poi vorra' renderela pubblica qui su Melius. Da cio' che ha raccontato sul famoso "intermediario", ho/abbiamo capito che possiamo mettere una pietra tombale sia sulla speranza di avere i componenti pagati, sia su quella di ottenere una qualche forma di rimborso. Io me ne sono fatto una ragione, sono costretto a farmene una ragione. Di certo esco da questa bruttissima vicenda, la peggiore esperienza d'acquisto della mia vita, con un profondo senso d'amarezza e tanta delusione. Deluso da queso mondo dell'hi-fi perche' sono stato tradito da chi questa comunita' l'ha formata.... in tutto i sensi... l'ha costruita e ne ha ampliato le conoscenze. Ma sono deluso soprattutto da me stesso... i soldi non li trovo per terra e neanche me li regalano, purtroppo, eppure non c'ho pensato due volte a darli via cosi' mettendo da parte, come gia' ho detto, i minimi termini del buon senso.... tutto per un mero desiderio, che a 49 anni suonati, non puo' annebbiarti il cervello. Spero che questa nostra storia faccia riflettere un po' tutti, io ne esco amareggiato, ma con una grande lezione di vita. I pugni in faccia sevono a farti crescere, soprattutto se te li hanno sferrati a tradimento e quando avevi la guardia abbassata. 10 1 1
Renato Bovello Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 34 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: perché forse sei piú navigato ed una idea per conto tuo te la sei già fatta; l'esperienza o un etá maggiore servirá pure a qualcosa...o no? Certo, infatti ero vagamente ironico.
Lestratto Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @cactus_atomotutto giusto il discorso su fb, salvo quando scrivi "JAI vende materiale usato che reperisce anche su richiesta...". Ad oggi non è emerso un solo acquirente che abbia acquistato un prodotto da JAI. Questo va precisato perché fintantoché non venga bloccato su provvedimento dell'AG (che azioneremo quanto prima) l'unica forma di tutela è il passaparola. Lui sul suo sito parla di una 70ina di acquirenti felici e di pochi casi di ritardi...ti pare che dei primi non ce n'è uno che scrive su melius, mentre i secondi si moltiplicano di ora in ora? Lo dico senza polemica o faziosità perché se uscisse l'acquirente soddisfatto (il caso uno, mi viene da dire per sdrammatizzare😁) per noi sarebbe motivo di speranza. Purtroppo, però, il caso uno non si trova, quindi ad oggi dire "JAI vende" non è corretto; al massimo "JAI dice di vendere".
Oscar Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Chi ha comprato e ricevuto il pattuito, si vergogna ad esternarlo? Sarebbe la prima volta che un audiofilo non urla ai quattro venti l'acquisto del suo ultimo e agognato supergiocattolo. 1
ediate Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Se leggete il link su FB postato da @Pimpinotto a pag.11 di questo thread, che riporto qui: 4 ore fa, Pimpinotto ha scritto: Questo è il post di Bebo sulla sua pagina FB ,,,, https://www.facebook.com/photo/?fbid=10158421386856256&set=a.10155549396631256 https://www.facebook.com/bebo.moroni Bebo commenta testualmente: "I soliti noti stanno urlando menzogne orrende su situazioni che Japan Audio (di cui ricordo sono un ex mero collaboratore) rispetto a misteriosi ritardi nelle consegne." Mi sembra una presa di distanza piuttosto netta anche se tardiva e che, secondo me, peggiora ancora di più le speranze di recupero del denaro o dei fantomatici apparecchi da parte dei nostri amici. E' una situazione veramente incresciosa; personalmente non mi vorrei trovare nei panni di nessuno dei protagonisti, nè da questa parte nè da quella. In ogni caso, visto che con la salute non si scherza, auguro a Bebo di guarire rapidamente e bene. 1
Lestratto Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @ediate tranquillo, nessuna brutta notizia. La speranza di ricevere gli oggetti l'abbiamo persa da tempo...considera che tra noi abbiamo confrontato i mess wh ricevuti, con motivi di ritardo diversi per ciascuno, voci che cambiano grado di "sofferenza" a 3 min di distanza...insomma, noi dubbi non ne abbiamo ormai più. Tra l'altro, qualcuno con account fb potrebbe ricordare all'"ex collaboratore" che i soldi li ha presi tutti lui? (A meno che non si decida a dimostrare di averli dati a terzi...)
dadox Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 55 minuti fa, ediate ha scritto: rispetto a misteriosi ritardi nelle consegne." In pratica oltre al danno vi stanno dando dei bugiardi. 😱
Giankhi Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @ediate quindi tu credi alla storia dell"ex mero collaboratore" ? visto che l'hai evidenziata in grassetto. Scusa hai facebook? prova a contattarli e vedi chi ti risponde alla data odierna, cioè il giorno dopo del post dell' "ex mero collaboratore". Sono anni che questa storia và avanti, ormai ne abbiamo contezza, e va avanti perchè nessuno si è esposto nemmeno minimamente e anche qualora qualcuno lo avesse fatto trova questo muro di fronte (fatto da persone che venerano il guru) che da solo non è scalfibile. Io ritengo che noi stiamo facendo il nostro, ora ne siete a conoscenza in alcuni, prima che altri ci caschino invece che difendere l'indifendibile, diffondete questa notizia. 2
Sonicrage Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 51 minuti fa, ediate ha scritto: di cui ricordo sono un ex mero collaboratore A me ha iniziato a dire che non era piu' coinvolto in Japan Audio Italy non appena ho insistito sulle prove dell'avvenuto acquisto. Anzi, ha asserito di avermelo gia' detto al momento del pagamento avvenuto nella prima meta' di settembre e che mi aveva fatto un favore ad occuparsi come ultima cosa del mio acquisto. Ti dico che non e' vero, non mi aveva mai detto di essere estraneo a Japan Audio Italy, tant'e' che eravamo d'accordo che avrei preso, sempre tramite lui, anche un Accuphase E530 per 2.000€, non appena mi fossero arrivati cd e dac, cioe' tra 6 mesi. Comunque se clicci sul tastino Whats'Up della pagina Facebook, esce il suo numero, questo e' inequivocabile. E, visto che l'unico altro contatto su quella pagina e' un indirizzo di posta elettronica inesistente, attualmente l'unico modo per "acquistare", e' attraverso il suo numero di cellulare.
Sonicrage Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 7 minuti fa, AL78 ha scritto: ma tornare i soldi no? Quelli me li devo guadagnare alzandomi tutte le mattine alle 5:45 per prendere la Sita che mi porta a Napoli.....
Amministratori vignotra Inviato 29 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 29 Ottobre 2022 @Pimpinotto post incendio del server abbiamo dovuto tutti fare la registrazione. Semplicemente dovrebbe rifarla anche lui. Nessun ostacolo, nessuna preclusione, nessun preconcetto. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 29 Ottobre 2022 29 minuti fa, AL78 ha scritto: ma tornare i soldi no? se da quanto si legge e par di capire tutti o quasi hanno perso le speranze vedi un po' te.
Messaggi raccomandati