Membro_0021 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Il 1/10/2022 at 12:20, qzndq3 ha scritto: Per lo meno non sparo minkiate e non lecco il kiulo ad un dittatore criminale che ha invaso una nazione sovrana uccidendo migliaia di civili e distruggendone infrastrutture, per non parlare della diga fatta saltare a Krivoy Rog (sono morti i genitori di un mio collega). @qzndq3 Il "dittatore criminale" è andato ad aiutare un popolo che da anni cerca con una lunga guerra di autodeterminarsi per staccarsi dall'Ucraina (Crimea e Donbass). anche Israele invase (e attualmente occupa) i territori di uno stato sovrano (Palestina). Per i palestinesi dov'è il tuo livore? Il 1/10/2022 at 12:20, qzndq3 ha scritto: Altra minkiata megagalattica che non c'entra nulla c'entra perché io rispetto le diverse opinioni altrui, tu non rispetti la mia e hai scritto che mi vorresti vedere volentieri fuori dall'Italia.
maurodg65 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 https://www.open.online/2022/08/06/guerra-russia-ucraina-facebook-instagram-account-cancellati/amp/ Facebook e Instagram cancellano la propaganda russa: rimossi mille falsi account a sostegno della guerra in Ucraina 6 Agosto 2022 - 13:17 Cancellati account gestiti da una piattaforma di troll con sede a Mosca Facebook cancella la propaganda russa. La società Meta ha annunciato di aver rimosso oltre mille falsi account russi a sostegno della guerra in Ucraina. L’azienda di Zuckerberg ha dichiarato di aver disabilitato 45 account Facebook e 1.037 su Instagram gestiti da una piattaforma di troll russa che prendeva di mira «politici, giornalisti, attori, celebrità e marchi commerciali di tutto il mondo» che supportano l’Ucraina. Secondo quanto è stato riferito, diverse centinaia di persone sono state assunte e compensate in rubli per lasciare commenti filo-russi al fine di fabbricare l’illusione di un ampio sostegno alla guerra russa.
criMan Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 ANSA -Gli ucraini riprendono il controllo di Lyman ; Le truppe della Federazione Russa, oltre 5mila militari, di stanza nelle città orientale di Lyman sono circondate dall'esercito ucraino. Hanno fatto appello alla loro leadership con la richiesta di ritirarsi ma la richiesta è stata respinta dai comandanti della Federazione, ha riferito su Telegram il capo dell'amministrazione militare di Lugansk Sergiy Gaidai, come riporta Unian. Le truppe ucraine sono entrate a Lyman, città chiave in mano ai russi nella regione orientale di Donetsk. -Oltre 50 invece i raid in 24 ore, denuncia Kiev, nella regione di Donetsk, con la morte di almeno 4 civili. // considerazioni: Zelensky ha invitato di nuovo la popolazione russa a non unirsi alle scorribande sanguinarie del duce , altrimenti verranno ammazzati sul territorio. Questo fa dama con i russi accerchiati a Lyman che potrebbero essere uccisi come segno di ammonimento. L'URSS ha perso terreni appena annessi con referendum. L'URSS sta' bombardando zone appena annesse con referendum.
Revenant Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Gli USA stanno facendo di tutto per far si che Putin decida di utilizzare almeno una arma tattica nucleare. Questo permetterebbe loro di avere la scusa di "scatenare l'Inferno" verso la Russia cosa che agli Yankee provocherebbe l'Orgasmo Supremo. 1
criMan Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Ora che la guerra tocca anche l'URSS bene si contano suicidi tra persone giovani molto conosciute. Mi chiedo , invece di suicidarsi perche' non provare ad ammazzare il duce e i suoi compari?
criMan Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 33 minuti fa, Revenant ha scritto: Gli USA stanno facendo di tutto per far si che Putin decida di utilizzare almeno una arma tattica nucleare. invece l'URSS si muove con la sua prepotenza sanguinaria nell'ammazzare persone e distruggere cose da 7 mesi.
qzndq3 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 9 ore fa, veidt ha scritto: Il "dittatore criminale" è andato ad aiutare un popolo che da anni cerca con una lunga guerra di autodeterminarsi per staccarsi dall'Ucraina (Crimea e Donbass) Se fosse come ipotizzi tu, si sarebbe dovuto fermare al Donbass, invece non lo ha fatto. Sai consultare le carte geografiche? 9 ore fa, veidt ha scritto: anche Israele invase (e attualmente occupa) i territori di uno stato sovrano (Palestina). Per i palestinesi dov'è il tuo livore? Mostrami un solo mio post dove io abbia preso le parti di Israele o dove abbia scritto una sola riga contro il popolo palestinese. Evidentemente scrivi a vanvera e non leggi i post altrui. 9 ore fa, veidt ha scritto: c'entra perché io rispetto le diverse opinioni altrui, tu non rispetti la mia e hai scritto che mi vorresti vedere volentieri fuori dall'Italia Non l'hai posta come una tua opinione personale, ma come comparazione diretta tra due fatti/concetti che non c'entrano nulla tra di loro, in sostanza hai paragonato mele con pere ed è ciò che ti ho contestato. 9 ore fa, veidt ha scritto: hai scritto che mi vorresti vedere volentieri fuori dall'Italia. Hai seri problemi di comprensione dell'Italiano scritto, nel mio post ti ho chiesto cosa aspetti ad andare sul campo a supportare il tuoi idoli russi. Che tu rimanga in Italia, che tu vada in russia o in qualsiasi altra parte del mondo abitabile, mi tocca meno di zero. 9 ore fa, veidt ha scritto: ma lo stesso ti mancano i principi della democrazia. Sei offensivo, ineducato e arrogante. Certo che scritto da chi parteggia per un dittatore, ha valenza inesistente 9 ore fa, veidt ha scritto: Fai un corso accelerato e forse recuperi. Inizia a farlo tu, magari impari qualcosa e la finisci di parteggiare per i dittatori slavi.
newton Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 3 ore fa, Revenant ha scritto: Gli USA stanno facendo di tutto per far si che Putin decida di utilizzare almeno una arma tattica nucleare. E lui potrebbe fargli il dispetto di non usarla ma è troppo buono in cuor suo e finisce che se ne approfittano 2
bost Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 22 ore fa, artepaint ha scritto: Gasdotto Nord Stream, prof. Orsini: la Russia non ha motivi per danneggiarlo . silenziare questo megafono stonato di sua putinità ... NO ?!?!?!?! @artepaint visto anch io la trasmissione, l'illustre diceva anche che ci sara un periodo di calma per permettere ai 300000 poveri cristi arruolati a forza dal puttin di addestrarsi e poi daranno il cambio a quelli in teatro di guerra, invece gli ucraini sono tutti la e non hanno possibilita di ricambi...eh si, come no, gli ucraini gli dicono fate pure con comodo, tanto noi siamo qua ...ah un'altra cima ,quello biondino che va dalla gruber e che dirige una rivista "de guera", ricordo diceva:" quello che vuole puttin si sa, quello che vuole zelensky devo ancora capirlo"... 1
wow Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Il 1/10/2022 at 13:48, jani ha scritto: La mia non è disinformazione, ci sono libri recenti che denunciano l'accaduto nonostante tutti i tentativi di cancellare dati, documenti e numeri dal '91 è cominciato il recupero dei fatti storici, soprattutto quelli della grande carestia del 1932-1934, dove Stalin affamò i contadini ucraini sistematicamente e mise a "tacere" a modo suo intellettuali e politici locali. Ripeto questa è storia che sta riemergendo, sappi che parola genocidio fu usata la prima volta a livello internazionale proprio dopo il cosiddetto Holodomor da quei pochi che erano a conoscenza dei fatti. Praticamente è più di un secolo che la Russia cerca di liquidare in tutti i modi l'esistenza di un'identità ucraina. Il bello è che c'è un forte negazionismo in Russia sull'Holodomor, per cui non mi meraviglia che neghino anche i fan ... Il 1/10/2022 at 18:49, qzndq3 ha scritto: Ramzan Kadyrov ma un drone che toglie questo animale dalla faccia della madre Russia? 2
melos62 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Il 1/10/2022 at 09:57, Roberto M ha scritto: Solo una domanda, per chi hai votato alle ultime elezioni ? Lo stile è quello dei seguaci di Marco Rizzo, colui che epurò sè stesso.
artepaint Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 copio/incollo: Abbas Gallyamov è stato tra gli speechwriter del presidente russo. Per tre anni ha scritto i suoi discorsi e dice. “Se l’Europa dimostrerà debolezza e farà concessioni in cambio dei rifornimenti energetici, Putin si rafforzerà e rimarrà al comando. E il conflitto in Ucraina rischierà di trasformarsi nella Terza guerra mondiale”, . esattamente il contrario della vulgata putinesca
Membro_0021 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 13 ore fa, qzndq3 ha scritto: Hai seri problemi di comprensione dell'Italiano scritto, nel mio post ti ho chiesto cosa aspetti ad andare sul campo a supportare il tuoi idoli russi. Che tu rimanga in Italia, che tu vada in russia o in qualsiasi altra parte del mondo abitabile, mi tocca meno di zero. @qzndq3 ascolta io non voglio litigare con te,anche perché solitamente spendo il mio tempo meglio. Il mio pensiero sulla questione l'ho già espresso più volte. Se Putin è un dittatore, gli Usa con i loro Presidenti sono un dittatore al cubo. Come in questo momento alcuni cittadini russi si sentono liberi di non combattere la guerra di Putin, io mi sento libero di NON prendere le difese dell'Ukraina. Perché non condivido la NATO, la politica estera USA che da anni si spinge verso Est. Gli USA sono una democrazia nell'apparenza: in realtà applicano il più subdolo Imperialismo economico, imponendo agli stati europei nel WTO di comprare le banane brasiliane della Chiquita (loro azienda) e non quelle africane...poi ci lamentiamo perché l'Africa non si evolve, perché arrivano i barconi (ovviamente il mio è solo un esempio ma potrei farne tanti). Perciò ti prego di rispettare la mia diversa opinione senza essere aggressivo (come lo sei stato).
maurodg65 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, veidt ha scritto: imponendo agli stati europei nel WTO di comprare le banane brasiliane della Chiquita (loro azienda) e non quelle africane.. In effetti questo è un ricatto crudele, io dichiarerei guerra per un simile affronto, non concederci di mangiare banane africane è gravissimo. 😄 2
maurodg65 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, veidt ha scritto: Perché non condivido la NATO, la politica estera USA che da anni si spinge verso Est. Gli USA sono una democrazia nell'apparenza: Invece la Russia è un faro per la democrazia universalmente riconosciuto come tale, il benessere diffuso nel paese di Putin, l’estrema attenzione ai bisogni del popolo, la libertà di stampa ed i diritti umani costituzionalmente garantiti sono le perle dell’amministrazione russa, i paesi dell’ex cortina di ferro e dell’ex impero sovietico bramano per ritornare sotto l’amministrazione russa, gli americani cattivoni con la NATO invece fanno di tutto per tenerli lontani dal ritorno alla madre Russia, e noi gli aiutiamo a farlo. A sto punto fossi in te @veidt però cambierei spacciatore, quello attuale ti vende della vera e propria mezza pensione. 😉 1
keres Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Non si può paragonare certo la democrazia interna degli Usa con quello che succede in Russia. Il problema e' che poi in politica estera sono un tantino più Putiniani dello stesso Putin, fanno tutto quel che devono pro domo loro senza preoccuparsi di scatenare guerre e o altre porcherie. Però si sono una democrazia... 1
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @veidt 5 ore fa, veidt ha scritto: ascolta io non voglio litigare con te,anche perché solitamente spendo il mio tempo meglio. Questa frase da sola già qualifica quello che sei. 5 ore fa, veidt ha scritto: Gli USA sono una democrazia nell'apparenza: in realtà applicano il più subdolo Imperialismo economico, imponendo agli stati europei nel WTO di comprare le banane brasiliane della Chiquita (loro azienda) e non quelle africane... Sempre a scrivere hahate, io non compero banane Ciquita da anni. Sul mercato ci sono altri brand meno costosi e di differente provenienza. 5 ore fa, veidt ha scritto: Se Putin è un dittatore, gli Usa con i loro Presidenti sono un dittatore al cubo Cosa c'entra, si sta parlando di pootin/russia/invasione dell'ucraina e mi risulta che la russia sia tutta tranne che un esempio di democrazia. Dire il contrario é mentire. @veidt Io rispetto la tua opinione come quella di chiunque altro finché non vengono superati i limiti del vivere civile, ma tu impara a rispettare la mia e quella di chi la pensa in modo differente da te. In particolare prima di scrivere che io non so cosa significhi cosa sia la democrazia e che abbia necessità di frequentare un corso, fai un bagno di umiltà e di educazione.
Messaggi raccomandati