extermination Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Saranno eventuali cavoli amari per le imprese. Noi utenti privati, mal che vada, ce la caveremo con poco o poco di più.
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 10 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2022 @audio2 la mia stufa non funziona neanche se tolgono la corrente, domani vengo a ciularti un pino. 😇 3
Membro_0023 Inviato 10 Settembre 2022 Autore Inviato 10 Settembre 2022 @Coltr@ne la tua stufa, la mia, e tutte le caldaie a gas (e non solo) d'Europa. Ma questi non pensano prima di parlare? Mi sa che lo fanno apposta per terrorizzare la gente 1
audio2 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @Coltr@ne @Paperinik2021 @extermination voi che siete uomini di mondo, progressisti ed anche abbienti, avrete sicuramente l' abbonamento a repubblica. c'è un articolo per l' appunto riservato che come titolo ha qualcosa tipo: con la strategia del risparmi si potrà usare un elettrodomestico per volta. poi il resto non lo leggo. comunque credo di avere capito di cosa parla, la potenza al contatore verrà limitata ad 1.5 kwh io ci ho abitato in un casa così, quella potenza li era il vecchio standard di fornitura, che poi passò ai canonici 3 kwh. quindi in pratica non vivi, o va la lavatrice o il ferro da stiro o l' impianto audio, poi salta. tv e pc assieme ok, se aggiungi il micro dipende da quanti minuti. se hai 3 aggeggi piccoli e si innesta il frigo salta il contatore. allora devi staccare la fonte di consumo, esci tiri su la levetta e riparti. 24 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: domani vengo a ciularti un pino ecco, già parti male, pini e conifere in genere non vanno bene per la stufa, sono pieni di resina e sporcano tanto. col carpino si comincia a ragionare.
Membro_0023 Inviato 10 Settembre 2022 Autore Inviato 10 Settembre 2022 Ho appena trovato anche io qualcosa di simile, anche se senza cifre. Come al solito, saranno catsi dei poveri, perché quelli con 10 kW se la rideranno
audio2 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @Coltr@ne nella vita bisogna sempre imparare qualcosa di nuovo. dopo esci vai al parco nord, ti metti in società con bungalow bill e cominciate a tagliare qualche ramo. poi li metti sul balcone di casa ad asciugare e per dicembre sono bruciabili.
extermination Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @audio2 auspico che con 1,5 kw si possa accendere un elettrodomestico a scelta tra forno lavatrice lavastoviglie con frigorifero sempre acceso. Per l'impianto hifi, se così fosse, non potrò accendere cinque finali per il multicanale. ascoltero solo stereo.
scroodge Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Da quello che ho visto io sul web non è chiaro se tagliano di un tot, tipo un percento sul totale, oppure se vogliono "arrivare" ad un tot, tipo: tutti a 1.5 kWh Pensate a quelli che si sono comprati una vettura ibrida plug-in per risparmiare... Aspetto i populisti, quelli dalla parte del popolo, che annunceranno questa misura..
Membro_0023 Inviato 10 Settembre 2022 Autore Inviato 10 Settembre 2022 Pare taglieranno nelle ore di picco, durante il giorno. Suppongo solo per le utenze domestiche.
Ospite Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @scroodge mi sembra di comprendere che da remoto limitano la potenza erogata dal contatore da 1.5 a 1 kw o meno non e chiaro se stai ascoltando l impianto zac si spegne tutto e ti sanzionano per eccesso di consumi.
criMan Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 31 minuti fa, audio2 ha scritto: ecco, già parti male, pini e conifere in genere non vanno bene per la stufa, sono pieni di resina e sporcano tanto. col carpino si comincia a ragionare. E puzzano tanto quando bruciano. Con relative bestemmie dei vicini quando devono aprire le finestre 😀
criMan Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 1 kilo e mezzo è un problema. Ci convertiremo alla classe D.
criMan Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 34 minuti fa, audio2 ha scritto: se hai 3 aggeggi piccoli e si innesta il frigo salta il contatore. allora devi staccare la fonte di consumo, esci tiri su la levetta e riparti. Bravo audio2, che ricordi!
Ospite Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @criMan scordiamoci le valvole le porto via da mio cugino a tenerife stanno al caldo questo inverno😆
Gaetanoalberto Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Cerco soci per fabbrica di candele, disposti a riattare un mulino.
Messaggi raccomandati