Vai al contenuto
Melius Club

Von Der Leyen: prepariamoci a tagli energia elettrica


Messaggi raccomandati

ma casomai riguarderà per forza solo quelle residenziali

nelle commerciali che ce fai con 2 kili

per non parlare dell' industria che va con la 380

cioè nelle ore di maggior consumo i contatori di casa verranno limitati elettronicamente a 

1 - 1.5 kwh per far andare le fabbriche

poi escono i geni che ti dicono che a fare lo smatt uokking si risparmia

ma si risparmia de che caciocavallo manica di mezze pensioni che non hanno mai capito una beata sega di niente

5 minuti fa, audio2 ha scritto:

cioè nelle ore di maggior consumo i contatori di casa verranno limitati elettronicamente a 

1 - 1.5 kwh per far andare le fabbriche

mah, la ripartizione del carico è circa 44-33-23% per industria, commercio e servizi, residenziale. La peak-hour residenziale è sfasata rispetto a carico industriale, non c'è molta ciccia da mordere. 

2 minuti fa, Martin ha scritto:

non c'è molta ciccia da mordere

ah beh, per fortuna queste trovate non se le è mica inventate un pf come me.

ma poi ti mettono in sw a casa, così quando ci sono i picchi ti si stacca pc, riscaldamento

e tutto il resto.




×
×
  • Crea Nuovo...