password Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @nexus6 il minimo per sonorizzare una boutique 😀 2
evange Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @cactus_atomo Caro, io non c'entro.......e del resto non mi interessano i planari, io sono stato contagiato da Alexis🤣 Le case automobilistiche (che sono imprese enormi) investono vagonate di soldi in marketing, le imprese del mercato hifi sono mediamente più piccole, alcune sono mini o micro imprese...è chiaro che non possono avere il medesimo impatto mediatico....
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Settembre 2022 Amministratori Inviato 14 Settembre 2022 @evange in generale è chi vuole vendere che cerca di far avvicinare i compratori, lo fanno i venditori ambulanti, i bancarella ecc. Solo in hifi esiste laudiofilo che novel o diogene cerca disperatamente il magico elisir. Ppi mi devo sorbire le lamenta ioni di chi recrimina che si compra lo straniero
senek65 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 6 ore fa, nexus6 ha scritto: 45 mila euro il top di gamma 🤣🤣🤣🤣
Ultima Legione @ Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 7 ore fa, nexus6 ha scritto: 45 mila euro il top di gamma . 🤢🤢🤢 .
nexus6 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Questo è un reportage dalla fiera di Monaco 2019. A quanto pare, quindi, vorrebbero entrare anche nel mercato degli audiofili...
Messaggi raccomandati