qzndq3 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Suicide door posteriori e montante, mi chiedo come si faccia a salire/scendere dietro. Vabbè tento non è un problema del quale mi debba preoccupare 😄
DiZZo Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 A parte tutta la serie Icona con Sp1 , 2 e Daytona, credo il miglior lavoro di Flavio Manzoni alla Ferrari. Un SUV Ferrari è una bestemmia, devo dire però che è proprio bella.
Paolo 62 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Se avessero fatto un SUV che sembra un pulmino o un furgoncino il pubblico l'avrebbe rifiutato.
DiZZo Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @Paolo 62 la Huracan che è di base un Audi ipervitaminizzata è orribile, il SUV della Aston Martin invece è una loro auto gonfiata...questa Ferrari sia tecnicamente mi sembra di capire e stilisticamente è di un altro pianeta.
domenico80 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 a@@@@ , 12 cilindri , 6.500 , aspirata , 725 cv ...... ci stanno i 390mila , tanto sono discorsi out dal mio/ ns modo di pensare interni oltre lo spettacolare hanno alzata parecchio l'asticella
eccheqqua Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Splendida, non é il solito cassettone enorme da tamarro, con quel cofano lungo davanti sembra un felino accovacciato sulle zampe posteriori pronta a spiccare un balzo. Prevendita al buio andata alla grande, gran macchina. 21 minuti fa, DiZZo ha scritto: Un SUV Ferrari è una bestemmia lo dicevano anche quando uscí la Porsche Cayenne, non é un(a) Porsche..
Panurge Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Se non ha almeno mezzo metro cubo, meglio un po' di più, di bagagliaio non la prendo in considerazione.
DiZZo Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: lo dicevano anche quando uscí la Porsche Cayenne rimane comunque una bestemmia. Purosangue da quello che ho sentito nel fatturato Ferrari non avrà il peso economico come di Huracan in Lambo o Cayenne/Macan in Porsche , 390k euro come base a salire e contenuti tecnici nemmeno paragonabili. Probabilmente stanno aprendosi la strada ad un SUV più "economico" con piattaforma comune ad altre auto, magari con 6 cilindri ibrido.
eccheqqua Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: SUV più "economico" A me sembra piú un esercizio di stile o status symbol, il non plus ultra in materia di SUV. Pare che non supererá il 20% del totale vendite Ferrari, si parte da 390.000€ ma senza personalizzazioni e accessori. E il motore é un V12 aspirato, niente ibrido per ora. Roba per sceicchi per andare a giocare a golf, insomma.
blucatenaria Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 un tombino indescrivibile, un vettura senza senso se non quello di soddisfare l'esibizionismo dei tamarri col portafoglio imbottito, un'auto icona del suo tempo. il compianto ing. Materazzi si starà rivoltando nella tomba. imho ovviamente 2
domenico80 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 pensi che con un 3.000 turbo o meno avrebbe avuto un SUO senso ?
Velvet Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 17 ore fa, eccheqqua ha scritto: A me sembra piú un esercizio di stile o status symbol, il non plus ultra in materia di SUV. Pare che non supererá il 20% del totale vendite Ferrari, si parte da 390.000€ ma senza personalizzazioni e accessori. Da ciò che dichiara Ferrari, il portafoglio ordini è già esaurito fino al 2024. Segno dei tempi.
papàpaolo Inviato 15 Settembre 2022 Autore Inviato 15 Settembre 2022 Più che un SUV io la vedo come una proposta al passo coi tempi per una Ferrari a quattro porte, qualche anno fa sia Ferrari che Maserati proponevano delle berline, oggi la richiesta è diversa e si sono "adeguate" entrambe, per me la Purosangue è riuscitissima e sono sicuro che dal vero sarà ancora più bella...
domenico80 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 oserei definirla un capolavoro estetico meccanico l'estetica è lì a vedersi , troppo troppa , la meccanica è quella della 812 Superfast , un fasto X gli squattrinati come me che rosicano rimangono le macan stelvio Q3 e Q5 etc etc , sta robaccia
tomminno Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 È omologata per 4, che barboni 🤣 Il più grande bagagliaio di sempre (per una Ferrari). Alta 1.59, una stangona per una Ferrari, ma è almeno 5cm più bassa di un SUV plebeo, che non scendono sotto gli 1.65. Ho solo il dubbio che 2 persone riescano a salire contemporaneamente avanti e dietro senza sbattere la testa tra di loro. Certo però quel grigio. Gialla o Rossa.
luckyjopc Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 Non mi piace il nome ed è una concessione ai tamarri del suv. Penso che non la comprerò
albrt Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 @luckyjopc anche io: so che questa ha alcuni problemi e aspetto la versione successiva. Alberto
Messaggi raccomandati