melos62 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Il 10/3/2023 at 14:29, ilbetti ha scritto: Sarò vecchio, ma la giacca di tweed, è relativo berretto quando si guida top down con una spider sono d'obbligo. (che c entra? Centra, c'entra.. Si vede che la spider guidata oggi dai sessantenni (ci sono anch'io) è la memoria estetica e ideale delle letture di Flaming e Le Carrè, delle duetto e delle spitfire sognate da ragazzini; la urus verde pisello (non l'ortaggio) richiama il concetto ideale del rapper inerudito che ce l'ha fatta, del campione della NBA, sono i riferimenti estetici di due epoche molto diverse.
melos62 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 17 ore fa, qzndq3 ha scritto: Unica differenza il colore La mia è grigio canna di fucile, la rifaccio rossa e me la vendo
qzndq3 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 5 ore fa, melos62 ha scritto: La mia è grigio canna di fucile, la rifaccio rossa e me la vendo Quel rosso metallizzato le dona
melos62 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @qzndq3 si ma è molto delicato, e la go presa grigia dello stesso colore della mx5 rf
Messaggi raccomandati