Vai al contenuto
Melius Club

240.000


scroodge

Messaggi raccomandati

Aggiungo che dove quel tetto non opera (Rai, Rfi) non mi pare che ci sia un assembramento di geni.

Infine i grandi manager superpagati sono relativamente pochi e non possono essere un riferimento per una pa che paga con soldi pubblici.

l’ottima idea di aprire agli stranieri non richiede emolumenti particolari.

il direttore degli uffizi, tedesco, sta in quel tetto come vi starebbe in germania e austria

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10205-240000/page/4/#findComment-583760
Condividi su altri siti

Mi son sempre domandato perché i politicanti sono così stupidi da aver consegnato la vera amministrazione nelle mani di un apparato davvero pessimo e con “usanze” vergognose come la PA. 
Si beccano loro - i politicanti - tutti gli improperi e gli insulti del paese quando in realtà molto dello strame amministrativo che come cittadini subiamo è dovuto all’amministrazione molto più che alla politicanza. 
Perchè avviene questo? Ai miei occhi abituati ad un altro universo mi pare una cosa così idiota che non riesco a farmene una ragione. Vero è che pure il privato di fronte alla mediocrità ed alla fannullanza nulla può in sto martoriato paese… non si riesce manco a sperare in una destra perché è più socialistoide della sinistra 

mah… boh…

@mozarteum siam senza speranza insomma ed in totale 🙄

Link al commento
https://melius.club/topic/10205-240000/page/4/#findComment-583762
Condividi su altri siti

@scroodge certo uj tentativo errato nella form nlla sostanzaa e nei tempi. io ci vedo anch altro, ssiccome gli stipendi dei parlmentari sono agganciati vome indicizzaazione a quelli dei magistrati di cassazione, au7mentare certi stipendi porta automaticamente ad aumentare quelli dei parlamentari senza che essi si debbano sporcare le mani con una legge ad hoc

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/10205-240000/page/4/#findComment-583801
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...