floyder Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 ora fa, aldofive ha scritto: A questo punto capisco i prezzi tone poet e A.P. almeno quelli il controllo qualità lo fanno. Non conosco quei prezzi, ma a 26€ un disco PERFETTO è d’obbligo, non mi sembrano pochi.
maabus Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 ore fa, aldofive ha scritto: Arrivato oggi il vinile lavoro spettacolare ma rispedito al mittente (amazon), pieno di click e tock anche se lavato a fondo con la Degritter il mio ha 4 scoppiettii durante dogs, un pò fastidioso perchè sono posizionati proprio in un momento più tranquillo quando abbaiano i cani poi per tutta la durata sia del lato A che B è silenzioso nessun'altro difetto quindi me lo sono teuto così non ho rischiato una sostituzione visto quello che si legge in giro anche su discogs...molte lamentele. 1
Progressive Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @sonny questa ristampa inglese mi incuriosisce assai.
sonny Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @Progressive Per me in assoluto la migliore della 4 in mio possesso. 1
_Diablo_ Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 5 ore fa, aldofive ha scritto: Ad ogni modo sul web leggo un sacco di lamentele sulla qualità di stampa. Sono il solo qui? Dopo averlo lavato: solo sulla traccia Dogs, qualche fruscio di troppo i primi secondi e un saltino/toc a circa 1/3. Il resto peffetto me lo sono tenuto, onde evitare di peggiorare. 1
maxbara Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Come dicevo all’inizio del discorso io sono a 4 copie rumorose ed una che salta non mia, mi pare sia abbastanza per dire che il disco è stampato da cani.
Velvet Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Sto ascoltando il CD del remix 2019. Mi pare sia stato fatto un bel lavoro, rispettoso ma efficace in termini di pulizia. Dinamica non da strapparsi i capelli ma comunque buona. Bello il packaging. 15 euro ben spesi
Velvet Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 13 ore fa, aldofive ha scritto: Per esperienza ho l'impressione che amazon rimetta in vendita copie fallate Ho avuto la stessa impressione in varie occasioni 1
Questo è un messaggio popolare. _Diablo_ Inviato 27 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2022 2 ore fa, maxbara ha scritto: Come dicevo all’inizio del discorso io sono a 4 copie rumorose ed una che salta non mia, mi pare sia abbastanza per dire che il disco è stampato da cani. Non a caso i problemi si riscontrano sulla traccia Dogs 😂 4
maxbara Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 giusto!!!! come ho fatto a non pensarci!!
floyder Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 SIORI E SIORI … non mi assumo nessuna responsabilità se sfasciate la testina o distruggete il disco 😂😂 . Veniamo a noi, quei maledetti tre schiocchi anche se sinceramente ne ho di peggiori sono riuscito ad eliminarli definitivamente, adesso l’album è perfetto, individuato il punto ho spento il gira, manualmente, con logicamente la testina sul vinile, sono passato sul punto 3/4 volte avanti e indietro, dopodiché ho aumentato il peso a 3 grammi e via …. spariti tutti e tre con la stessa procedura, evidentemente era semplice sporco/residuo di stampa. . Non fatelo se avete testine costose, non voglio lamentele 😜 io ho una miserabile AT540 e l’ho potuto fare.
gorillone Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @floyder Non è una testina miserabile, è una MM che va proprio bene … mahhh, non riuscite a togliere i residui di stampa con il lavaggio? (lavaggio, aspirazione, risciacquo, aspirazione) Di solito si riesce tranquillamente
azn131 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 6 minuti fa, gorillone ha scritto: mahhh, non riuscite a togliere i residui di stampa con il lavaggio? (lavaggio, aspirazione, risciacquo, aspirazione) Di solito si riesce tranquillamente concordo. Io ho eliminato moltissimi fruscii e crick crock tramite aspirazione: prima bagno il disco con acqua distillata + piccola goccia di alcol rosa + piccola goccia di sapone neutro, distribuisco il tutto tramite spugnetta gialla inumidita e poi asciugo il tutto tramite aspirazione, eventualmente facendo 2-3 passaggi in più. Qualche ho volta ho provato spostando avanti e indietro la testina (AT-VM95EB) ma su graffi profondi non c'è nulla da fare.
spersanti276 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Ci voleva una Stanton col pennellino messa a 3 grammi 1
floyder Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 20 minuti fa, gorillone ha scritto: mahhh, non riuscite a togliere i residui di stampa con il lavaggio? Ho la lavadischi ‘’homemade’’ giu in garage e non mi andava salirla, l aspirazione è il sistema migliore per risolvere questo tipo di problema.
floyder Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 14 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Ci voleva una Stanton col pennellino messa a 3 grammi Non ho capito se è una battuta ma, purtroppo l’ho venduta, …. po esse 😜
Messaggi raccomandati