Vai al contenuto
Melius Club

Pink Floyd: Animals (Remix 2018)

Messaggi raccomandati

Inviato

@raf_04 va be', ma mentre aspetti l'edizione con il supporto, ascoltalo in streaming. Non ti autoflagellare 😂

• Haha 1
Inviato

Quelli di Qobuz o come cavolo si chiama sono dei gran tirchioni, più di 20 euro per il disco in HiRes e neanche un fottuto libretto in pdf: ah tirchi!

Inviato

Il CD costa 15€ ma il Blu-ray 22€ su Amazon conviene il Blu-ray con l'audio 24/192 e hai pure mix vecchio e remix.

Inviato

Eh allora il supporto da prendere, se proprio si vuole il supporto, è il bluray. Quello con il miglior rapporto q/p.

Si liquidifica, ed il gioco è fatto.

Inviato
12 minuti fa, one4seven ha scritto:

Eh allora il supporto da prendere, se proprio si vuole il supporto, è il bluray

Lo so e infatti ho preso il blu ray, solo che potrò ascoltarlo tra una decina di giorni perché sono fuori casa. Potevo starmene tranquillo per più di 15 giorni senza? Nooo, quindi il fesso qui presente s'è preso i files venerdì scorso alle 00:01... al limite quando rientro li rivendo usati su ebay... 

• Haha 1
Inviato
47 minuti fa, djansia ha scritto:

quindi il fesso qui presente s'è preso i files venerdì scorso alle 00:01... al limite quando rientro li rivendo usati su ebay... 

e chi se li compra 😂😅

Inviato

@djansia scusa, ti costava meno fare un mese di abbonamento ad una piattaforma di streaming, no? 

Inviato
23 minuti fa, maabus ha scritto:

e chi se li compra

Prima stampa italiana su file... dici che non faranno a botte neanche tra trent'anni per comprarli?

Poi non ho fatto l'abbonamento per almeno un mese perché stando in giro manco la sicurezza di una connessione avevo e perché negli anni passati tutti gli abbonamenti fatti praticamente scadevano senza essere utilizzati. 

• Haha 2
Inviato

L'importanza dell'oggetto. Ti vendono i files memorizzati dentro un supporto (ottico), allora qualcosa "valgono". Gli stessi identici, te li fanno scaricare, valore assegnato: 0.

L'oggetto "solido" ricoprire ancora una importanza determinante.

• Melius 1
Inviato

Nel frattempo, è già comparso il primo Vinyl Rip con un "discreto" setup:

Gira: EMT 930 + EMT TSD 15 + EMT 155st

Convertitore A/D: Korg DS-DAC-10R

Formato: DSD128

Software: Audio Gate, VinylStudio

😁

Inviato
4 ore fa, one4seven ha scritto:

Si liquidifica, ed il gioco è fatto.

Non ho mai provato a liquidificare un blu ray, sai dirmi come si fa?

Inviato

@Progressive non sono praticissimo, ma ci vogliono un paio di software. Uno per decriptare e copiare il contenuto sul PC, ed uno per estrarre l'audio.

AnyDVD HD + DVD Audio Extractor.

• Thanks 1
Inviato
59 minuti fa, one4seven ha scritto:

DVD Audio Extractor

Uso questo per i dvd audio e non ho mai avuto bisogno di Any DVD. Mi sembra che neanche con il blu ray c'è bisogno.

Inviato

@djansia Any DVD è considerato il più efficace nel decriptare le protezioni... dove DVD Audio Extractor a volte non arriva.