GFF1972 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @zagor333 Ciao Rob, sicuramente per me (ma penso per tanti) potrà essere solo di sabato; sicuramente, sarebbe bellissimo riuscire ad andare insieme; probabilmente, potrebbe essere già sabato prossimo; appena avrò notizie, ovviamente, ti avviso; sarebbe fantastico!!! Magari, si aggrega anche Mariano @codex, che dovrebbe essere diventato romano nelle more (anche perché deve votare a Roma); così facciamo una bella foto e la mandiamo a Vincenzo @vignotra😁😁😁 P.S. ho sbagliato a dire “ragazzi”; avrei dovuto dire “bambini”, perché veramente siamo tali di fronte ai nostri giochi!!! 1
zagor333 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 57 minuti fa, GFF1972 ha scritto: potrà essere solo di sabato; Per i prossimi due sabati la vedo dura, ma tentar non nuoce… Tienimi aggiornato Gianluca, grazie
codex Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 @GFF1972 Ciao Gianluca, purtroppo ho già impegnato il prossimo sabato con dei lavoretti a casa. Ad ogni modo ti aggiornerò in pvt sui miei movimenti, da storico estimatore dei padelloni non mi manca certo la curiosità di ascoltare le nuove Cornwall... Grazie in ogni caso dell'invito 😊
Messaggi raccomandati