Vai al contenuto
Melius Club

Marantz 1180 dc eccezionale...

Messaggi raccomandati

Inviato

@ediate avevo gia preso altro  poi devo uscire da casa. Comunque anche una nakamici non la dragon nuova mai usata a 30 euro un micromega cd player a 20   un Marantz pm 

64 new claase A edizione del trentennale Maramtz  200 euro    il thorens 147 jubillee poi ho detto basta  .basta per giove .ci vado ogni tanto se no la scimmia scatta immediatamente ...vedi 1152  e 120. 1030. Ultimamente ho visto un enorme sintoampli yamaha 2020 mi sembra pesera 20 kili e piu con il cabinet come il 1000 firse ha pure la commutazione in classe A  mai visto   mi sembra sia piu di 100 watt x canale.

Inviato

@AL78 sono 5 anni che non acquisto piu su subito   non mi serve basta avere pazienza  tanta e trovarsi al posto giusto al momento giusto. C e puro un 1180  ma ho gia preso il 1152 cambiano ben poco  e per 6 mesi non vado piu  ...basta  stop ...

Inviato
9 ore fa, akla ha scritto:

Non comprendo perche questi oggetti molto ben suonanti ancora oggi vengano praticamente svenduti sulle maledette bancarelle tra pitali e dentiere.. usate non lo capiro....'mai  

almeno da te finiscono in bancarelle. c'è chi sta messo peggio, fidati 😄

Inviato
Adesso, akla ha scritto:

li buttano in discarica?? anche ...e sai quanti anche nuovi

macchè. dalle mie parti - comune piccolo di un mortorio unico - non se ne trovano e basta

neppure nei mercatini dell'usato dei comuni vicini

Inviato

@azn131 da milano verso Bergamo vi sono decine di svuotacantine trovi di tutto ho visto buttare anche sinto pioneer 8500  kenwood etc  perche non capiscono un caxxxx .lasciato marcire all aperto non sanno dare valore a certi oggetti pero capisco ora da dove viene tanta offerta su subito etc stessa cosa a Roma se esiste ancora porta portese mi sembra.

• Moderatori
Inviato

fa specie capire che gli svuota cantine son tutti dei boccaloni...i più furbi dove stanno allora? :classic_blink:

• Moderatori
Inviato

@ediate no:

a Palermo i prezzi esposti sarebbero stati

188.99

299.99

Come per i broccoli 🤣

• Haha 1
Inviato
31 minuti fa, akla ha scritto:

da milano verso Bergamo vi sono decine di svuotacantine trovi di tutto ho visto buttare anche sinto pioneer 8500  kenwood etc  perche non capiscono un caxxxx .lasciato marcire all aperto non sanno dare valore a certi oggetti pero capisco ora da dove viene tanta offerta su subito etc stessa cosa a Roma se esiste ancora porta portese mi sembra.

c'è un piccolo dettaglio... abito a circa 1000 km di distanza...

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, azn131 ha scritto:

abito a circa 1000 km di distanza...

appunto ...allora che aspetti, inforca un Ryanair e catapultati a fare Affaròns!  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@azn131 penso che anche nei centro o nel capoluogo puoi trovare sono occasioni come ho detto ci sono si ma saltuariamente ci vogliono anni e pazienza per trovarli.

Inviato
37 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

appunto ...allora che aspetti, inforca un Ryanair e catapultati a fare Affaròns

😂 Magari, il problema poi è portarseli 😅😅

Inviato

qua da me mai trovato nulla. quelli più a buon prezzo un 1072 a 180 euro e un nad 90 a 350

Inviato

@cri fuori mercato  2 anni fa acquistai da un signore pugliese tramite subito  occasionalmente un Nad 200  a soli 300 euro  altri sempre su subito a 700  fu un occasione.

Inviato

@BEST-GROOVE  non sono boccaloni non comprendono certe sottili differenze tra un sae 2100 e un televisore  e o un foletto  6 anni fa da costoro presi un Sae 2100 a 350 euro  . Su subito 1200 euro.

• Amministratori
Inviato

@akla sei anni fa non è oggi. pochi anni fa un pioneer pl40 perfetto lo prendevo a 30 euro, un jvc dd full autimatic e pesante 40 euro, oggi negli stessi posti ti chiedono 3 volte tanto per oggetti che messi male è fargli un complimento

ps la prima kiseki blu la pagai 120.000 lire spedizione inclusa, praticamente nuov, oggi a meno di 1000 non la recuperi. poi ci può stare che un oggetto  non noto agli esperti ma di pregio ti venga regalato. e' un po come il mercato dei vimili usato, dieci anni fa li trovavi a 1 euro l'uno in buone/ottime condizioni, oggi, clasica a parte, ti chiedono come niente 50 euro

Inviato

@cactus_atomo condivido in parte v'e senza dubbio un escaletion ingiustificata dei prezzi del vintage.  Ma sta a noi attendere una buona occasione e o perdere la pazienza e buttarsi su subito  e altre forme di vendita on line che speculano su tutto dai vinili alle cose piu becere.sta a noi saper attendere  .e poi all occorrenza o per piacere personale acquistare.