Vai al contenuto
Melius Club

Analogue Productions versioni numerate

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sto  facendo ricerche su Discogs per acquistare un vinile e ho trovato una cosa molto strana ci sono due venditori  uno Tedesco e l altro Americano che vendono lo stesso disco con la stessa numerazione!!! Sarà un errore di uno dei due o vengono numerati alla cazzum solamente per vendere di più?  Voi ci credete alle numerazioni? Anche perché spesso non vengono citate quante copie numerate sono state stampate. ora ho scritto a entrambi i venditori  vediamo come va a finire 

Inviato

@Moro78 non è che usano la stessa foto ? A volte per tempo e velocità si....ehm sgraffigna qlc foto dalla Rete , capita spesso nella vendita anche di oggetti HiFi, a pensarla bene ovviamente 

Inviato

@ar3461 il numero é segnato nella descrizione del disco non penso anche perché sono due valutazioni differenti uno é sigillato l altro usato nessuna foto 

Inviato
1 ora fa, Moro78 ha scritto:

Voi ci credete alle numerazioni?

Io più che all'apparizione di san cosimato

Inviato

Non è possibile, fammi vedere le fotografie dei due dischi.

Alberto.

Inviato

@OTREBLA le foto non le ho viste le ho richieste vediamo se mi rispondono e se c'è stato un errore da parte di uno dei due venditore 

Screenshot_20220918_183224_com.discogs.app.jpg

Screenshot_20220918_183209_com.discogs.app.jpg

Inviato

Voi ci credete alle numerazioni?

No!

Inviato

Sì probabilmente uno dei due venditori ha riportato il numero sbagliato. 

Alberto.

Inviato

@Moro78 MunichSchall sono serissimi, ho comprato alcune volte da loro ed è sempre stato tutto perfetto, non me li vedo come truffatori.

Più probabile un banale errore di battitura.

• Amministratori
Inviato

@BasBass nessuno ha detto ch sia un truffatore, i vnditori sono due, e magari si scopre che la numerazione ufguale è dovuta ad una stampa successiva in cui la casa è ripartita contando dall'inizio. sulle stame nel mercato dell'arte grafica  sull'esemplare che compri ce la scritta copia n. xx di yy, con i idschi raramente viene dichiarata la tiratura, uindiu tutto può essere, anche che siano vinoi farlocchi fabbricati in cina, tanto un collezionista un disco importante incellophanato non lo metterà mai sul gira per non deprezzarlo😁

Inviato
18 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

un collezionista un disco importante incellophanato non lo metterà mai sul gira per non deprezzarlo😁

Ma infatti al vero collezzzionista con tre "z" interessa più la copertina che il disco! 😁

Inviato

Ci sono novità!!! finalmente I due venditori si sono fatti vivi confermano entrambi il numero di copia non so a che pensare forse errore tipografico? (In bona fede)  o numerazioni fasulle ma chi lo sa!! 

• Haha 1
Inviato

Siamo ancora senza le fotografie?

Fatti mandare le fotografie dei dischi, fronte e verso.

Alberto.

Inviato

errore tipografico? (In bona fede)  o numerazioni fasulle

Propenderei più per la versione di @cactus_atomo  sul "raddoppio" dell'edizione numerata: magari ne hanno vendute subito più copie di quante ne avevano preventivate e hanno replicato la stampa...

Inviato
23 minuti fa, Tronio ha scritto:

Propenderei più per la versione di @cactus_atomo  sul "raddoppio" dell'edizione numerata: magari ne hanno vendute subito più copie di quante ne avevano preventivate e hanno replicato la stampa...

Possibile, resta da capire se questo ipotetico "raddoppio" della "Strictly Limited Edition" è stato dichiarato o meno dalla Analogue Production... Se è dichiarato tutto ok, In caso contrario ci sarebbe da divertirsi...

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, BasBass ha scritto:

Se è dichiarato tutto ok, In caso contrario ci sarebbe da divertirsi...

Nel caso si potrebbe aprire un nuovo thread sulla falsariga di "La corazzata Mofi/Music Direct si è autoaffondata?". 😂

Inviato

Le foto potrebbero chiarire. Magari chiedere direttamente ad AP.

Inviato
23 minuti fa, Rimini ha scritto:

Magari chiedere direttamente ad AP.

Inutile chiedere. È illibata per definizione, nella peggiore delle ipotesi è un errore di battitura.