Vai al contenuto
Melius Club

inflazione e mattone

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Se per vendere occorre più di un clic mai comprare 

Però ti perdi qualche chiacchiera con certi soggetti che manco avresti pensato potessero esistere...

Inviato
13 minuti fa, nullo ha scritto:

comprare se c’è una vera occasione, ristrutturi, affitti e vendi dopo 5 anni

basta, sono stufo delle tasse e dei sinistri che ti aggrediscono il patrimonio a tradimento nell' oscurità

( a dire il vero ormai lo fanno senza più vergogna alcuna perfino in pieno giorno )

te era un pò che mancavi da questa valle di lacrime e di senza dio denaro, mi sa che ti sei dimenticato

che aria tira

Inviato
12 minuti fa, nullo ha scritto:

perché è grande

parto anche io dai grandi.

Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

Però ti perdi qualche chiacchiera con certi soggetti

L’ultima cosa che mi serve sono le chiacchiere di uno che non son manco che esiste 😁

Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

era un pò che mancavi da questa valle di lacrime e di senza dio denaro,

No, seguo sempre, ma senza partecipare...

le Appecundriadi, ovvero il lamento di Geremia ( ehm di @appecundria ), non ammettono altra replica se non: chi è causa del suo mal pianga il PD...

i battibecchi dello stesso con RM con commento fuori campo nazarenico, non mi interessano, non mi sento parte della inutile tenzone.

Ora sono in alta montagna e vedo di tornare solo a elezioni terminate.

sto aspettando il tramonto...

6AEAC71E-6DC8-4E53-920F-58D875668B0E.jpeg

• Melius 2
  • Confused 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Case? Tutta roba buona da vendere finché c’è qualcuno che se le compra

E’ cosi’. Il tutto e’legato alla domanda. Con demografia decrescente che futuro ha un immobile qualsiasi tecnologicamenfe superato, con l’80 per cento di italiani gia’ proprietari? Chi se lo compra? Mohamed o Ubuntu?

e’ un mercato fortemente strabico.

Vanno forte (incomprensibilmente) posti come la Versilia o jesolo. O piu’ comprensibilmente Capri e Cortina uniche nell’orbe e quindi le ferrari immobiliari. E Milano centro o Roma monumentale perche’ la domanda la fa l’internazionale dei ricchi.

Ma un onesto appartamento nella seconda cinta di Roma o Bologna che futuro ha?

Bravo nullo io da terrone sono piu’ marino

F52A62C4-FC64-4DEC-814A-7388F65B2109.jpeg

Inviato

@Jack già t'avevo invitato a esporre qualche consiglio d'investimento, non farti pregare troppo 

Inviato

Io una mezza idea di prendermi la casa al mare ce l'avrei. Lavorando da casa potrei trasferirmici da Giugno a Settembre.

Certo a pensare quanto uno ci spende ti ci paghi vacanze di lusso per tutta la vita. Però niente più problemi di trovare tutto esaurito per un we al mare e di dover decidere almeno con un mese di anticipo quando andare.

Chiaramente casa recente e senza condominio. 

• Melius 1
Inviato

La casa buen ritiro e’ una cosa bellissima proprio per le ragioni che dici.

mi permetto di aggiungere: vicina alla residenza, a portata di rientro e partenza facile.

Quindi no Sardegna no Sicilia no traversate autostradali navali e aeree bibliche

Inviato

Non e’ vero che ci paghi le vacanze a vita’ gli alberghi in bei posti sono diventati costosissimi. Da giugno a settembre sono 120 giorni. Metti 200 euro al giorno (una cosa media) siamo a 24 mila.

Senza la bellezza della privacy e dell’ampiezza di casa propria ecc.

Il limite potrebbe essere il vincolo. Sempre la’.

Me ecco che subentra il bonvivant che spezza qua e la’ con viaggi e puntate altrove.

Il buon ritiro aspetta sempre fedele

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

vicina alla residenza, a portata di rientro e partenza facile.

questo spiega l’attrattiva di jesolo per il nordest

Inviato

io, da buon anticonformista, faccio al contrario, vivo fuori città e  la maison del buon ritiro la tengo in città, distanza breve dalla mezza all'ora di viaggio 😄 

Inviato

Che citta’ ci sono in Sicilia?😄

Dico luogo con teatri e ristoranti d’alto livello, musei e vita sociale e culturale cosmopolita , aereoporti intercontinentali a due passi.

Inviato

Le citta’ vere in Italia si contano sulle dita d’una mano. Le altre sono bellissimi paesi

Inviato

@mozarteum  primo: chi ti ha mai detto che sto in Sicilia.

secndo, Palermo è Siracusa sono state le prime città cosmopolite della storia 😉 

Il teatro Massimo è assieme all'Opera di Parigi il teatro più grande e bello d'Europa 😉 

Su musei e storia , considerando Roma il top potremmo parafrasare Flaiano e rigirare la frittata, mentre a Roma  vestivate mutande di argilla etrusche noi eravamo gia froci 😄 

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, audio2 ha scritto:

milano

attraversata ier sera dalle 19 per tangenziale intasata.

Provo sempre tanta compassione per i disgraziati costretti a viverci

• Melius 2

• Crea Nuovo...