Vai al contenuto
Melius Club

Procacci, Ligabue e Accorsi si dissociano dallo spot della lega...


Messaggi raccomandati

Eppure ben si presterebbero i Meistersinger di Wagner.

sarebbe un bello strike verso il cantautorismo di sx.

Purtroppo e’ vero, la dx popolare e’ gnorantella quanto quella di sx supponente nel ritenersi colta

30 minuti fa, redhot104 ha scritto:

ma che t'ha fatto Ligabue? O la musica semplice? Mica tutto deve essere sofisticato...


a me niente figurati... è mecojoni e amichetti a seguire che sostengono non sia meritorio di essere annoverato come artista

a me personalmente non piace anche se da quando non si tinge più i capelli lo trovo meno patetico

ma che non piaccia a me non significa che debbano eludere i suoi diritti d'autore impunemente

ma si sa... da quelli parti fanno il ca_z_zo che gli pare

 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...