Vai al contenuto
Melius Club

Per favore donne, non fate questo

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rivendico il diritto di guardare arrapato una che allatta!

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

A proposito, oggi I novax hanno affisso fuori dalla mia scuola manifesti anti vaccino

Inviato

Può essere … anzi no, è la cosa più naturale al mondo, ma a me imbarazza terribilmente, sarei capace di alzarmi pagare il conto ed andarmene, capisco chi la pensa diversamente ma .. chest è.

Inviato

@Gaetanoalberto domani affissa tu la risposta: "grazie per il pensiero ma in questa scuola la carta igienica non manca, per ora."

Inviato
32 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

dove avevo postato ?

Music room...:classic_biggrin:

Inviato

Per me è una situazione bella e naturale: le cose che mi possono provocare imbarazzo sono altre.

• Melius 2
Inviato

Mi viene in mente la scena di scemo e più scemo 😂

• Haha 2
Inviato

Comunque non ho mai capito perché tirano fuori la tetta anziché mettere la testa del bambino sotto la maglia 🤔

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Tipo una mamma che allatta due gemelli da entrambe le tette? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Se i gemelli si accapigliano nel recensire le rispettive sise, probabilmente il padre è audiofilo. 

• Haha 1
Inviato

Certe volte ci vedo una vaga forma di esibizionismo, mentre, secondo me, dovrebbe essere un momento molto privato.

Per carità, nulla di malizioso, una mamma che allatta ha una carica erotica prossima allo zero. 

• Melius 1

• Crea Nuovo...