melos62 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma sai che non sono convinto che nel caso in questione si tratti di esibizionismo? Anche perché di solito vedo alzare discretamente la maglietta ed attaccare subito il bambino al seno, senza fare troppe ostentazioni. Conosco donne che allattavano pubblicamente, ma che mai si sarebbero messe in topless sulla spiaggia, ad esempio. sono d'accordo, per me l'allattamento al seno non ha nulla di pruriginoso ed è anzi un nobile segno di grandezza e supremazia della razza femminile su quella inferiore maschile. Però ho sempre apprezzato quelle mamme che si pongono in un angolo, con istintivo pudore, piuttosto di quelle che ostentano l'atto, maragi in competizione con le altre foemine presenti (sono use marcare il territorio, borse e scarpe sono gli strumenti abituali.
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ma che significa ? Come faceva a sapere “che non ve ne poteva fregare di meno” ? Il forumista che la conosceva era in realtà CONOSCENTE del marito, e ci siamo ritrovati davanti per caso questa donna. In risposta al classico "come state?" ha detto che avevano avuto un bambino, e ci ha immediatamente condotti in camera a vedere la creatura dormiente. Orgoglio di mamma, no? Mica la biasimo, però non è che fremessimo dalla voglia.
Membro_0023 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 5 minuti fa, melos62 ha scritto: sono use marcare il territorio, borse e scarpe sono gli strumenti abituali Questo succede anche agli uomini, che se potessero estrarre lo strumento procreativo senza rischiare figure da pirla (resto in argomento), lo farebbero volentieri. Sopperiscono con esibizioni di muscoli e tatuaggi, sognando un giorno di diventare come Siffredi
UpTo11 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Sopperiscono con esibizioni di muscoli e tatuaggi. Ma pure supporti per cavi, punte in kriptonite, smagnetizzatori quantistici, allineatori di chakra per trasformatori, ecc... 1
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Comunque per la donna sfornare un pargolo è una realizzazione di sé, e non c'è nulla di male in questo. Avete mai visto tipe con la carrozzina in mezzo alla folla, tipicamente al centro commerciale prima di Natale, con l'aria infastidita perché vorrebbe più spazio attorno a sé? A parte che non te l'ha ordinato il medico di andarci, non è che il perché hai un piccolo in carrozzina il mondo ruota attorno a te. Sia chiaro, comprendo il senso di appagamento femminile seguente la maternità, ma che le donne funzionino per modalità, e la modalità mamma è ben diversa da quella "non mamma", che si ripresenta, nei confronti del maschio, quando il pargolo smette di prendere il latte.
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Questo succede anche agli uomini, che se potessero estrarre lo strumento procreativo senza rischiare figure da pirla (resto in argomento), lo farebbero volentieri. Sopperiscono con esibizioni di muscoli e tatuaggi, sognando un giorno di diventare come Siffredi 12 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ma pure supporti per cavi, punte in kriptonite, smagnetizzatori quantistici, allineatori di chakra per trasformatori, ecc... Questo politically correct è stucchevole, eddai...
Membro_0023 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Certo che c'è gente che ha una ben bassa opinione delle donne, eh...
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 22 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2022 L'ultima volta che vidi una donna allattare fu in treno, era seduta proprio di fronte a me. Devo dire che un po' di esibizionismo c'era, prima di attaccare il lattante indugiò nel pulire il connettore, feci finta di guardar fuori dal finestrino ma avevo i bulbi oculari innaturalmente deviati di lato. Lei fingeva di guardare la tetta ma da sopra gli occhiali verificava che io la guardassi, ad un certo punto attaccò la creatura, io mi girai puntando lo sguardo mezzo metro sopra la sua testa, poi per via dei crampi al collo lo abbassai e incrociai il suo, abbozzai un sorriso come a dire "ora mi toccherà guardare dritto li, ma sia chiaro che guardo solo il pupetto" - lei rispose con un mezzo sorriso come a dire "si, si, e che non l'ho capito che stai puntando come un bracco..." A quel punto guardai deciso e a riprova delle mie doti seduttive il piccolo ebbe un rigurgito che manco Bukowsky in hangover, una colata di ricottina giallastra si diffuse sulle eburnee carni (era una moracciona, ma volevo inserire "eburnee") e la mamma assunse un'espressione un po' così come quando al meccanico si spezza un bullone prigioniero dentro una testata. Gli occhi ora dicevano "che c- guardi a fare?" e l'incanto erotico si ruppe... 1 5
Membro_0023 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 10 minuti fa, Martin ha scritto: il piccolo ebbe un rigurgito Non ci sono più i maschi di una volta 🙂 1
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 53 minuti fa, Martin ha scritto: un'espressione un po' così come quando al meccanico si spezza un bullone prigioniero dentro una testata 😆
Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Guardiamola dal punto di vista del bambino, che non lo ha fatto ancora nessuno: a voi piace avere qualcuno davanti che vi "punta" il piatto mentre state mangiando ? 😁
Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: indugiò nel pulire il connettore, Dovevi chiedere "scusi signora, è audiofila ?" 😂
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Mi sono sempre domandato perché estraggano un solo seno, quando questo comporta uno sbilanciamento deleterio per la schiena... Dovrebbero uscirle entrambe.
wow Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 15 minuti fa, Guru ha scritto: Mi sono sempre domandato perché estraggano un solo seno, quando questo comporta uno sbilanciamento deleterio per la schiena... Dovrebbero uscirle entrambe. E' il nostro caro concetto di stereofonia ...
gug74 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 15 ore fa, floyder ha scritto: ma .. chest è. Questa è fine 😄
Messaggi raccomandati