Vai al contenuto
Melius Club

Ci libereremo mai di Wanna Marchi & Co?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

È lo stesso concetto della ragazza che s'è cercata lo stupro, perché vestiva in abiti succinti..

Non e’ proprio così, 

Casomai l’esempio giusto e’ quello del paraguru che fa il guro per scoparsi la ragazzina.

Inviato
14 minuti fa, criMan ha scritto:

dall'altra il sistema scolastico va rivisto perche' generi spirito critico e capacita' di saper analizzare cose e situazioni

Tranquillo, ancora un paio di giorni ed è fatta...

Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

come prossimo ministro per l'energia mettiamo quella del tubo-tucker...

Romagna mia.

grandioso episodio e grandioso epilogo.

e menavano pure chi non ne vendeva abbastanza davanti ad un pubblico di esaltati.

il tutto finito praticamente in una bolla di sapone.

da ricordare che è stato sponsor della Nazionale di calcio.

un plauso anche a W.M. comunque, alle regole italiane in generale, a giudici e avvocati.

Inviato
9 minuti fa, nullo ha scritto:

Romagna mia.

Romagna mia 1a versione, (M.E.) - poi i rottami sono stati raccolti da agenti esteri locati a Padova...

Avevano pure una certa potenza commerciale, si erano intortati il mio ufficio acquisti e dovetti impormi duramente per cacciarli dai gruppi elettrogeni che curavo amorevolmente e che avevano puntato...

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

, si erano intortati il mio ufficio acquisti

Incredibile!

quindi gli Eusebi hanno avuto eredi, o erano sempre loro con adeguata copertura?

Inviato

Netflix non lo vedo , perciò sono salvo .

Inviato
28 minuti fa, nullo ha scritto:

gli Eusebi hanno avuto eredi, o erano sempre loro con adeguata copertura?

Credo si trattasse di una ex socia o collaboratrice, e che siano pure andati in contenzioso tra loro per l'uso del marchio e/o del "brevetto" (!) 

Inviato

@nullo In uno dei processi per truffa il tribunale di Belluno  ha assolto i venditori-affiliati locali del tubo per "mancanza dell'elemento psicologico del reato", in breve i periti hanno stabilito che loro credevano davvero nell'efficacia del trovato... (a proposito della capacità di intortamento) 

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

credevano davvero nell'efficacia del trovato... (a proposito della capacità di intortamento) 

Capisco, in fondo c’è ancora gente che va a votare e poi prende per il cūlus chi crede a Wanna Marchi.

• Haha 1
Inviato
16 ore fa, coldturkey ha scritto:

ma lo avete visto lo "stereo" (con lp annessi) di Wanna nella serie Netflix ? qualcuno riconosce i componenti?

Inviato

@spersanti276 grazie

@djansia immagino che il filmatino voglia manifestare la tua insofferenza verso la mia domanda, ma , premesso che mi ero già scusato per l'ot, ti ricordo che siamo nella sezione lounge del sito , il posto cioè dove è lecito chiacchierare ( dalla Treccani v. intr. [voce onomatopeica] (io chiàcchiero, ecc.; aus. avere). – 1. Parlare a lungo, di cose futili e oziosamente)  , e , secondariamente che siamo in un sito che si occupa di hifi, in cui pensavo che tutti avessimo questa passione, per cui  il mio intervento mi è sembrato tutto sommato opportuno. 

Inviato
16 ore fa, nullo ha scritto:

Capisco, in fondo c’è ancora gente che va a votare e poi prende per il cūlus chi crede a Wanna Marchi.

Per fortuna ci sono persone che capiscono.

Inviato

@coldturkey Ma era solo ironia, mi spiace se non l'hai capito e non volevo certo riferirmi a OT o chiacchiere in libertà. 

Soprattutto non volevo certo mostrare insofferenza e offendere. 

Inviato
27 minuti fa, meliddo ha scritto:
17 ore fa, nullo ha scritto:

Per fortuna ci sono persone che capiscono

Dipende dai punti di vista, la fortuna dei politici sta nel fatto che qualcuno ancora gli creda e di altri che votano a prescindere per bandiera.

Le piazze piene e le bandiere sventolate a comizi  sono per me penose, per altri motivo di ostentato orgoglio.

È una fortuna anche per il tifoso che quando è in numerosa compagnia si sente vincente e realizzato.

per cui non sarei così categorico nell’asserire che sia una fortuna capire che tale esercizio sia di poca sostanza al netto delle promesse irrealizzabili e le vuote chiacchiere, è sempre una questione di punti di vista.

Inviato

Votare e andare in piazza con le bandiere sono due cose diverse, la prima l'ho fatta sempre, l'altra mai.

Si dice(va):piazze piene, urne vuote.

Inviato
19 ore fa, nullo ha scritto:

in fondo c’è ancora gente che va a votare

Magari chi non ci và, ha pure la faccia come il cu@@lo a criticare poi chi è stato eletto.

• Melius 1

• Crea Nuovo...