Vai al contenuto
Melius Club

Ci libereremo mai di Wanna Marchi & Co?


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Quella di non andare a votare perchè nessun partito ci rappresenta è una scelta che va rispettata.

 

 

Assolutamente! Il voto è un diritto/dovere non una imposizione. Io cmq a fatica ma oggi mi sono recato alle urne di mia spontanea e insidacabile volontà. Lo dico cosicchè @Roberto M non possa dire che sia l'unico reoconfesso... 😄

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/6/#findComment-594100
Condividi su altri siti

4 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Lo dico cosicchè @Roberto M non possa dire che sia l'unico reoconfesso...

No, io sono l’unico “reo confesso” perché sono l’unico, qui dentro, che ha dichiarato di votare per una determinata coalizione.

Spero proprio che alle 23 di questa sera il “reato” sia depenalizzato, ma non ci spero troppo.

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/6/#findComment-594110
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...