Vai al contenuto
Melius Club

Ci libereremo mai di Wanna Marchi & Co?

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, nullo ha scritto:

mi tapperesti la bocca

Io,ma per carità di Dio,conto quanto il due di briscola quando c è l asso in tavola,ma la bocca, se hai un tantino di "IO" te la dovresti tappare da solo.Riripeto, troppo facile "madama la marchesa" criticare a prescindere e magari con il senno di poi.Esercito un diritto che la Costituzione mi ha dato,posso sbagliare,certo,ma almeno mi sono assunto una responsabilità personale,giusta o sbagliata che sia.Quindi"IO" mi posso permettere di criticare.

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593114
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nixie ha scritto:

mi sono assunto una responsabilità

Ecco, visto però i risultati, dovresti stare più attento ( ma è impossibile scegliere altrimenti li in mezzo) e/o astenerti dal fare altri danni.

ma tu sei uno che vota per bandiera e a prescindere, è chiaro, per cui continuerai; così sii felice della tua libertà di scegliere simili figuri e vivi contento per la tua parte che per la mia mi arrangio.

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593119
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nullo ha scritto:

per bandiera e a prescindere

Questo lo immagini tu

5 minuti fa, nullo ha scritto:

scegliere simili figuri

Sarei curioso quali figuri sceglieresti tu,o almeno indicarli,altrimenti ritorniamo sempre al punto di partenza,sono tutti da buttare  a prescindere, quali essi siano,facendo come Pilato.

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593125
Condividi su altri siti

La mia obiezione principale verso i non votanti non trova ancora risposta.

Premesso che se pure l'astensione raggiungesse il 90% le elezioni sarebbero valide, dov'è la finezza nell'affidarsi al voto di chi si giudica meno competente?

Dire che tanto non cambia niente, che sono tutti uguali, che è tutto inutile e qualunquismi del genere non basta.

Qualcuno potrebbe romperti la testa, altri le parti basse, meglio scegliere in base alle proprie spreferenze.

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593126
Condividi su altri siti

1 ora fa, meliddo ha scritto:

se pure l'astensione raggiungesse il 90% le elezioni sarebbero valide,

Ma non avrebbero lo stesso valore, puoi girarci attorno ma è così, e rispetto a quando si fronteggiano due blocchi monolitici cambia moltissimo.

piu di 20 milioni di elettori hanno abbandonato i due blocchi che si contrappongono da anni, ancora evidentemente non bastano a far cambiare le teste dei politici, dovremo passare dai 5 stelle al 35% alla Meloni per farli ragionare diversamente.

manco il rischio Meloni ha impedito di organizzare un argine decente, meglio una strategia suicida. Ok.

tu sostieni che se altri venti milioni smettessero di votarli rinnegando il valore di programmi farlocchi cui non crederebbe manco un bambino, non cambierebbe nulla?

ci sarebbe un enorme potenziale finalmente contenibile.

Tu immagino sia convinto che questa volta, come raccontano, penseranno ai giovani, al lavoro, e agli stipendi degli altri ( ai loro e alle loro garanzie non hanno mai rinunciato di pensare), e sistemeranno i problemi della burocrazia, della legalità ecc.ecc.

Ti rammento che sono gli stessi che formavano il governo ieri, l’altro ieri e ieri l'altro ancora, e che nessuno ha mai tenuto loro le mani legate dietro la schiena.

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593212
Condividi su altri siti

8 minuti fa, nullo ha scritto:

Tu immagino sia convinto che questa volta, come raccontano, penseranno ai giovani, al lavoro, e agli stipendi degli altri ( ai loro e alle loro garanzie non hanno mai rinunciato di pensare), e sistemeranno i problemi della burocrazia, della legalità ecc.ecc.

Immagini male, mi accontento di rimanere in un paese civile che non vada in default.

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593223
Condividi su altri siti

Il 23/9/2022 at 13:50, appecundria ha scritto:

Puoi mentire e truffare per una vita, basta cambiare pettinatura, indossare un nuovo abito, un filo di trucco e l'italiano ci casca ancora, e ancora, e ancora.

Il 23/9/2022 at 13:58, spersanti276 ha scritto:

...e domenica le stesse persone votano.

Per la miseria facevo lo stesso collegamento anch'io riscontrando delle affinità impressionanti.., ma  c'è il silenzio ante-voto non posso dire di più... 😏 Si potrebbe magari aggiungere che parte degli elettrori che non focalizzano i "trasformismi" potrebbero rivelarsi in certi casi vittime primi colpevoli...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593275
Condividi su altri siti

1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

parte degli elettrori che non focalizzano i "trasformismi"

Parte... ma per piacere

Siamo seri, tutti hanno cambiato più e più volte le insegne del bar per sopraggiunti limiti alla decenza nell’esporre vecchi simboli compromessi a vario titolo, vecchie idee e icone un tempo ritenute sacre.

Tocca evincere semplicemente che a molti piace ancora quel caffè, non importa il sapore e il nome del circolo che lo offra.

ora si chiamano generalmente non solo rosso ( non scherzo, esiste davvero un circolo che si chiama così!) e non solo nero ( presumo esista davvero per la logica delle inevitabili contrapposizioni).

nel non solo rosso, oggi come meno seguaci di una volta, militano nostalgici, sognatori e i disincantati, cioè quelli del meno peggio.

nel non solo nero, oggi con meno seguaci di una volta, militano nostalgici, sognatori e i disincantati, cioè quelli del meno peggio.

il bar che straborda di clienti è quello senza insegne e ancora non serve alcun caffè, vi albergano nostalgici, sognatori e disincantati, cioè quelli del meno peggio.

Ohibò... sono uguali, ma sono diversi come diceva Nanni Moretti...

dura però far serie classiche a punti quando ogni giudice è anche cliente di una Wanna Marchi della politica che promette orizzonti colorati da un nuovo sole.

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593353
Condividi su altri siti

24 minuti fa, nullo ha scritto:
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

parte degli elettrori che non focalizzano i "trasformismi"

Parte... ma per piacere

Siamo seri, tutti hanno cambiato più e più volte le insegne del bar per sopraggiunti limiti alla decenza nell’esporre vecchi simboli compromessi a vario titolo, vecchie idee e icone un tempo ritenute sacre.

Per piacere cosa.., si serio tu e leggi bene prima di rispondere ad cacchium. Anacapanzio.., dicheno quelli della marranella (che nun ce so' più, so' tutti bangla...) ... io mi riferivo a PARTE del elettori i quali... eccetera, non ai partiti Tutti, che oltre ai rutti farebbero e farebbero fare questo e quello ecc, ecc...

Cmq, sappilo.., per quanto m'ariguarda per me rosso e nero pari non sono..,è una vecchia e fessa fola dei bianco(fiore).., colore neutro, insipido... Non ci credi? prova a puntare sul nero della roulette e invece esce il rosso.., hai perso.., magari succede pure il contrario, mica che no.., ma bisognerà avere un po' di pazienza per sapere.., e chi perde perde e nun s'engruna, e chi vince vince e sarà contento...

Pace e bene a te  🙏 buona serata e domani mettiti una mano sulla cosceinza.., ma dopo aver fatto il bisognino del mattino... 🤣

Dai.., sdrammatizziamo .., rilassiamoci per domani perchè dovremmo andare con le idee chiare a votare... te pare facile scegliere chi vorresti.., molto più facile anzi già deciso chi NON vorresti! 'ndovina 'n po'... 😉

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593382
Condividi su altri siti

Ci libereremo mai di Wanna Marchi & Co?

No, mai! per il semplice fatto che pensare ed agire di conseguenza è difficile e si preferisce sempre la scorciatoia se meno faticosa. Se ti vogliono vendere i numeri del lotto vincenti non pensi: ma se li hanno perchè chiedono soldi a me e non se li giocano loro? Pensi che potresti sistemarti economicamente senza fatica. Se le cose ti vanno male non è colpa tua ma del malocchio che qualche invidioso ti ha fatto...

Link al commento
https://melius.club/topic/10364-ci-libereremo-mai-di-wanna-marchi-co/page/4/#findComment-593478
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference