analogico_09 Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 Il 23/9/2022 at 13:50, appecundria ha scritto: Puoi mentire e truffare per una vita, basta cambiare pettinatura, indossare un nuovo abito, un filo di trucco e l'italiano ci casca ancora, e ancora, e ancora. Il 23/9/2022 at 13:58, spersanti276 ha scritto: ...e domenica le stesse persone votano. Per la miseria facevo lo stesso collegamento anch'io riscontrando delle affinità impressionanti.., ma c'è il silenzio ante-voto non posso dire di più... 😏 Si potrebbe magari aggiungere che parte degli elettrori che non focalizzano i "trasformismi" potrebbero rivelarsi in certi casi vittime primi colpevoli... 1
nullo Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: parte degli elettrori che non focalizzano i "trasformismi" Parte... ma per piacere Siamo seri, tutti hanno cambiato più e più volte le insegne del bar per sopraggiunti limiti alla decenza nell’esporre vecchi simboli compromessi a vario titolo, vecchie idee e icone un tempo ritenute sacre. Tocca evincere semplicemente che a molti piace ancora quel caffè, non importa il sapore e il nome del circolo che lo offra. ora si chiamano generalmente non solo rosso ( non scherzo, esiste davvero un circolo che si chiama così!) e non solo nero ( presumo esista davvero per la logica delle inevitabili contrapposizioni). nel non solo rosso, oggi come meno seguaci di una volta, militano nostalgici, sognatori e i disincantati, cioè quelli del meno peggio. nel non solo nero, oggi con meno seguaci di una volta, militano nostalgici, sognatori e i disincantati, cioè quelli del meno peggio. il bar che straborda di clienti è quello senza insegne e ancora non serve alcun caffè, vi albergano nostalgici, sognatori e disincantati, cioè quelli del meno peggio. Ohibò... sono uguali, ma sono diversi come diceva Nanni Moretti... dura però far serie classiche a punti quando ogni giudice è anche cliente di una Wanna Marchi della politica che promette orizzonti colorati da un nuovo sole.
analogico_09 Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 24 minuti fa, nullo ha scritto: 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: parte degli elettrori che non focalizzano i "trasformismi" Parte... ma per piacere Siamo seri, tutti hanno cambiato più e più volte le insegne del bar per sopraggiunti limiti alla decenza nell’esporre vecchi simboli compromessi a vario titolo, vecchie idee e icone un tempo ritenute sacre. Per piacere cosa.., si serio tu e leggi bene prima di rispondere ad cacchium. Anacapanzio.., dicheno quelli della marranella (che nun ce so' più, so' tutti bangla...) ... io mi riferivo a PARTE del elettori i quali... eccetera, non ai partiti Tutti, che oltre ai rutti farebbero e farebbero fare questo e quello ecc, ecc... Cmq, sappilo.., per quanto m'ariguarda per me rosso e nero pari non sono..,è una vecchia e fessa fola dei bianco(fiore).., colore neutro, insipido... Non ci credi? prova a puntare sul nero della roulette e invece esce il rosso.., hai perso.., magari succede pure il contrario, mica che no.., ma bisognerà avere un po' di pazienza per sapere.., e chi perde perde e nun s'engruna, e chi vince vince e sarà contento... Pace e bene a te 🙏 buona serata e domani mettiti una mano sulla cosceinza.., ma dopo aver fatto il bisognino del mattino... 🤣 Dai.., sdrammatizziamo .., rilassiamoci per domani perchè dovremmo andare con le idee chiare a votare... te pare facile scegliere chi vorresti.., molto più facile anzi già deciso chi NON vorresti! 'ndovina 'n po'... 😉
Amministratori Admin Inviato 24 Settembre 2022 Amministratori Inviato 24 Settembre 2022 Prego rispettare l'avviso, grazie.
Schelefetris Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Ci libereremo mai di Wanna Marchi & Co? No, mai! per il semplice fatto che pensare ed agire di conseguenza è difficile e si preferisce sempre la scorciatoia se meno faticosa. Se ti vogliono vendere i numeri del lotto vincenti non pensi: ma se li hanno perchè chiedono soldi a me e non se li giocano loro? Pensi che potresti sistemarti economicamente senza fatica. Se le cose ti vanno male non è colpa tua ma del malocchio che qualche invidioso ti ha fatto...
Coltr@ne Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @appecundria Questo è pur sempre un forum di Audiofili, chi non si è fatto "intortare" ad acquistare promesse di nero infraneuronale scagli la prima pietra
solitario Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @meliddo sono uno che vota, per cui mettiti davanti allo specchio e ripeti l aggettivo qualificativo della tua ultima frase, grazie
extermination Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 47 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: chi non si è fatto "intortare" ad acquistare promesse di nero infraneuronale scagli la prima pietra Scagliata!
P.Bateman Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 13 minuti fa, solitario ha scritto: sono uno che vota, per cui mettiti davanti allo specchio e ripeti l aggettivo qualificativo della tua ultima frase, grazie Potresti essere più chiaro? Grazie a te.
Guru Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 I personaggi come wanna Marchi sono sempre esistiti ed esisteranno sempre e dovunque... Il problema è quando sono in politica da 30 anni e c'è pure qualcuno che li vorrebbe presidente della Repubblica. 1
solitario Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @meliddo Visto che hai dato degli imbecilli a chi vota, io sono uno che vota.
P.Bateman Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 3 ore fa, solitario ha scritto: Visto che hai dato degli imbecilli a chi vota, io sono uno che vota. C'è un malinteso: ho scritto che chi non vota e si sente "un dritto" per questo si affida alle scelte degli "imbecilli" che lo fanno, risultando più fesso di loro. Spero di aver chiarito, ho sempre votato e continuerò a farlo.
vizegraf Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 23 minuti fa, meliddo ha scritto: ho scritto che chi non vota e si sente "un dritto" Io non voto e non mi ritengo un "dritto" per questo. Non considero imbecille chi va a votare, semplicemente non desidero essere "complice". 1
Roberto M Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 12 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io non voto Tu quoque ! 🙀 Praticamente in questo forum sono l’unico che dichiaratamente vota (anzi, ha già votato) per una certa parte. Pare di stare nel dombass occupato 😁 1
P.Bateman Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 11 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io non voto e non mi ritengo un "dritto" per questo. Bene, non mi riferivo a te.
vizegraf Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tu quoque ! Sono un vecchio liberale (scuola Malagodi, per intenderci) Ho creduto in Berlusconi, poi, deluso, ho smesso di andare alle urne. 1
Roberto M Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Sono un vecchio liberale Da come scrivi hai pure i cojoni quadrati, si vede che hai lavorato nel mondo produttivo ad altissimi livelli e che, nonostante l’età, sei perfettamente lucido. Inoltre hai quella posizione invidiabile di benessere per cui non te ne frega un caciocavallo di nulla e di nessuno, e dici quello che ti pare. Rispetto ! 1 1
Messaggi raccomandati