Tronio Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Qualcuno ha avuto modo di ascoltare l'Absolute di Audio Analogue?
Agogi Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Tronio mi piaciuto molto il sistema Audio Analogue Mbl per naturalezza e risoluzione. Mbl un riferimento assoluto. 1
Tronio Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 42 minuti fa, Agogi ha scritto: mi piaciuto molto il sistema Audio Analogue Mbl Gli MBL sono troppo particolari per poter valutare le caratteristiche dell'amplificatore: hanno fatto suonare l'Absolute anche con dei diffusori "normali"?
Agogi Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Tronio Si c'era un'altro impianto con l'Audio Analogue ma era sistemato in un area di passaggio del negozio. Quindi in condizioni di ascolto non ottimali. Comunque mi è sembrato un buon suono. Gli A.A. mono hanno parecchia corrente di uscita altrimenti non ce l'avrebbero mai fatta a pilotare le Mbl che hanno solo 82db di sensibilità.
Agogi Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @gierre andavano con una coppia mono valvolare Mc. A me è sembrato un suono troppo moscio.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Amministratori Inviato 4 Ottobre 2022 @Agogi @gierre non c'ero ma da Di prnzio il cremonese l'ho ascoltato più volte, viene spesso abbinato ai McIntosh ma per me non è la soluzione migliore (ma ingustinon sono tutti uguali).
Messaggi raccomandati