Jump to content

aggiornamento parco cuffia

do2707
 Share

Recommended Posts

ho disponibili circa 700/1000€ per una cuffia nuova 🙂

mio impiantino gustard X16 + gustard H16 con senny 800S.

ascolto prevalentemente jazz, rock/pop anni 80 ma anche qualunque altra cosa ...

voi cosa affianchereste per avere magari qualcosa di più "rock" anche se la precisione e la correttezza della senny mi piacciono molto.

@do2707 ciao, 

Io utilizzo delle BeyerDT1990 che sono molto, molto dettagliate. Per ascolti rock più rilassati e Jazz ho preso una Audeze LCD2 classic, che mi sento di consigliarti. 

Dovrebbe rappresentare una scelta "complementare" alla tua 800s. 

3 ore fa, do2707 ha scritto:

senny 800S.

Ciao ho avuto la Focal utopia,hd 800s,Amiron e hd600, bene secondo me non ti conviene acquistare un ulteriore cuffia sei già al top per tutti i generi musicali!😜🤙🏾🤪

è stata una lunga e difficile decisione .... alla fine sono riuscito a trovare l'accoppiata gustard usati.

ho anche sentito per felics echo2 e tpaudio monovalvola ma alla fine ha vinto la comodità, cosi riesco a collegare DAC in XLR all'ampli cuffie e in rca all'Hegel H90 e sento dai difusori e dalla senny,

Chissà in futuro vedremo.

9 ore fa, do2707 ha scritto:

ho disponibili circa 700/1000€ per una cuffia nuova 🙂

mio impiantino gustard X16 + gustard H16 con senny 800S.

ascolto prevalentemente jazz, rock/pop anni 80 ma anche qualunque altra cosa ...

voi cosa affianchereste per avere magari qualcosa di più "rock" anche se la precisione e la correttezza della senny mi piacciono molto.

La hd800s è la mia cuffia di riferimento.. Ma sono rimasto stregato dalla lcd2c... Se ti reggono le temperature delle orecchie provala!