andalb Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Salve, Sfogliando il sito Accuphase giapponese ho letto un annuncio datato agosto 2022 che informa che, purtroppo, i prezzi di molti prodotti Accuphase subiranno un aumento compreso tra il 4% e il 12%. Qui di seguito la pagina con traduzione in italiano (grazie ai traduttori online....). Saluti Andrea
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Settembre 2022 Amministratori Inviato 26 Settembre 2022 @andalb c'è ne faremo una ragione. Non sono mai stati prodotti econonici
musicante Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Essendo dorati i loro prodotti seguono le quotazioni dell'oro...😁 1
danielet80 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Ho sentito proprio la scorsa settimana l'importatore il quale mi aveva riferito che l'aumento è stato minimo e completamente assorbito, tant'è che i listini per noi utenti finali sono rimasti invariati. Spero corrisponda a verità.
camaro71 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 non mi stupisco, aumenta tutto a ragione o meno solo per fare un esempio nel 2022 il listino degli orologi di "lusso" ha subito 3 aumenti....
Messaggi raccomandati