jakob1965 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 @ar3461 se sei di Milano o dintorni passa da me che proviamo Il sugden e il BC acoustic ex 362 sempre in classe A con le tue falcon Sarebbe cosa interessante -ciao
Luca58 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 Grazie a tutti per le risposte. Volevo precisare che le mie Spendor sono 11 ohm e che col mio Audio Innovations 500 mkI (25 W in Classe A), secondo me, vanno meravigliosamente bene. Inoltre l'AI500 pilota molto bene anche le Aerius da 4 Ohm. Per quanto riguarda lo ss ho gia' usato un finale che faceva volare sia le Aerius che le LS3/5a, il Jeff Rowland Model One; messi i due ampli a confronto, con le Aerius il Model One gestisce enormemente meglio i woofers ma l'AI500 e' piu' trasparente sugli alti e quindi produce piu' "presenza". Con una coppia di Rogers LS3/5a 15 Ohm il Model One tirava fuori delle voci inarrivabili ed un ritmo irresistibile. Ma adesso vorrei un integrato di dimensioni contenute e il Sugden in questione mi e' sembrato favoloso tranne la tenuta alzando il volume se i diffusori non sono facili da pilotare; per questo chiedevo se qualcuno l'ha provato personalmente con questi diffusori, soprattutto con le Aerius.
regioweb Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 11 minuti fa, Luca58 ha scritto: Volevo precisare che le mie Spendor sono 11 ohm e che col mio Audio Innovations 500 mkI (25 W in Classe A), secondo me, vanno meravigliosamente bene. eh, i vecchi amori non si scordano...
ar3461 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @jakob1965 ciao , ti ringrazio ma le scatole di scarpe non le ho ancora prese e come distanze siamo messi maluccio , io sono in pv di Napoli
Messaggi raccomandati