macmac1950 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 17 minuti fa, stanzani ha scritto: Per he allora non dite forte e chiaro la cosa? Quasi nessuno lo dice. Beh , non mi sembra ... statisticamente ,in questo forum , l'abbiamo detto in molti ...
Schelefetris Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 non esattamente, la ridondanza è stata "io non voto ma spero vinca la destra" 😄
Membro_0015 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @macmac1950 boh. Si capisce ma dichiarazioni esplicite non ricordo
damiano Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Balle, l’IVA non versata te la contestano in pochi mesi e devi pagarla, non puoi rottamarla Mi sa che non sai come funziona...tra l'iva dovuta e la cartella esattoriale (da rottamare) passano anche 6 mesi. E comunque parlo dell'ultima rottamazione (marcata destra, ovviamente) non della prossima. Ciao D.
lello64 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 conoscete altre nazioni civili nelle quali è stato usato ripetutamente il meccanismo del condono? da ignorante, domando a voi
lello64 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 io a questo punto preferisco un prelievo forzoso almeno saremo colpiti tutti alla stessa stregua ma che debbano guadagnarci solo degli sporchi evasori schifosi a me non sta bene
audio2 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 4 minuti fa, lello64 ha scritto: conoscete altre nazioni civili gli stati uniti
lello64 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: gli stati uniti documenta meglio, cosa e quando avrebbero condonato
audio2 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 i singoli stati hanno condonato di tutto. ovviamente qua non se ne parla mai, solo buoni a dire negli usa se non paghi le tasse vai in galera. si magari alla fine ci vai anche, ma proprio se te la cerchi.
lello64 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @audio2 ma tu per esempio hai roba da farti condonare?
audio2 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 io no, ma caciocavallo d' un caciocavallo che non la volete capire nemmeno a cannonate, se hai proprietà affari ditte aziende roba lavori in proprio partite iva versamenti imu irpef consorzi agrari consorzi di bonifica dipendenti perfino la luce cimiteriale ci sono milioni di problematiche fiscali che si possono presentare anche se hai fatto tutto in regola, e la discolpa è a tuo carico. si chiama inversione dell' onere della prova. allora, posso dormire tranquillo anche io di notte oppure nemmeno più quello ?
extermination Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: posso dormire tranquillo anche io di notte oppure nemmeno più quello ? Cazzarola!! Pare che li consideri peggio di una banda di gangster.
lello64 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @audio2 abbiamo tutti una certa età qui dentro e le aziende molti di noi le conoscono dall'interno avendole amministrate in italia la piccola e media impresa funziona così, facciamo un minimo di utile per poter ottenere credito e non un euro in più addirittura si falsifica per avere utili se si è in perdita ma ovviamente la tendenza è l'opposto purtroppo, a differenza di altre nazioni, non c'è la signorina del fisco che a scadenze prefissate passa e mette un punto fisso di quello che è accaduto per cui a fine anno si aggiusta tutto per ottenere quel risultato e tu mi parli di problematiche fiscali? e quelli che invece queste problematiche non le hanno, ed esistono, come fanno? forse tiri fuori delle risorse che sarebbero perse con i condoni ma ammorbi il senso civico in modo irreparabile e per sempre questo sarebbe il patriottismo
audio2 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 all' atto pratico siamo li. provare per credere.
extermination Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: all' atto pratico siamo li. provare per credere. A proposito di atto pratico, nella gestione della tua attività, in quante circostanze ti sei trovato a dover pagare ingiustamente sanzioni, multe, ammende o quant'altro di un certo rilievo per tuoi errori e/o omissioni?
maurodg65 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 5 ore fa, stanzani ha scritto: Per he allora non dite forte e chiaro la cosa? Perché lo chiedi a me? Io come ho già scritto più volte questo giro non ho votato a destra spiegandone i motivi, ma che problema ci sarebbe ad affermarlo?
Messaggi raccomandati