Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi ha votato Fratelli d'Italia?

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, damiano ha scritto:

perché diventano un "adempimento" consueto e distolgono le persone dalla fedeltà fiscale che è il primo requisito delle persone per bene.

Ma quale consuetudine, quando è stato fatto l’ultimo condono tombale? A memoria oltre un decennio fa, quindi non raccontiamoci balle, nessuno aspetta nulla.

Inviato
Il 27/9/2022 at 12:27, maverick ha scritto:

Nessuno, come la Dc degli anni '70;   nessuno la votava , ma prendeva il 40%

Entro entrato nel topic proprio per scrivere la strassa battuta.., mi hai anticipato... 😄

Inviato

l' ultimo vero condono sepolcrale è del 2003. l' anno prossimo

sarano venti anni giusti giusti, vah te che combinazione.

quale migliore occasione per  rifarlo. eia eia.

• Haha 1
Inviato
Il 27/9/2022 at 12:59, bluesman74 ha scritto:

Io ho scritto "me ne frego"

Secondo voi l'hanno tenuto buono lo stesso?

Beh.., più chiara di così l'intenzione di voto ... il tuo è valso il doppio... 😄

• Haha 1
Inviato

Comunque allo stato attuale delle cose d'italia si avrebbero più fardelli che fratelli a cui rivolgere le maggiori attenzioni...

Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Io non mi sono mai vergognato ed ho votato a destra tutta la vita, anche quando la destra era al 4%, non vedo di cosa avrei dovuto vergognarmi.

Per he allora non dite forte e chiaro la cosa? Quasi nessuno lo dice. Come quando vinceva la dc

Inviato
17 minuti fa, stanzani ha scritto:

Per he allora non dite forte e chiaro la cosa? Quasi nessuno lo dice.

Beh , non mi sembra ... statisticamente ,in questo forum , l'abbiamo detto in molti ...

Inviato

non esattamente, la ridondanza è stata "io non voto ma spero vinca la destra" 😄 

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Balle, l’IVA non versata te la contestano in pochi mesi e devi pagarla, non puoi rottamarla

Mi sa che non sai come funziona...tra l'iva dovuta e la cartella esattoriale (da rottamare) passano anche 6 mesi. E comunque parlo dell'ultima rottamazione (marcata destra, ovviamente) non della prossima.

Ciao 

D.

Inviato

conoscete altre nazioni civili nelle quali è stato usato ripetutamente il meccanismo del condono?

da ignorante, domando a voi

Inviato

io a questo punto preferisco un prelievo forzoso

almeno saremo colpiti tutti alla stessa stregua

ma che debbano guadagnarci solo degli sporchi evasori schifosi a me non sta bene

Inviato
4 minuti fa, lello64 ha scritto:

conoscete altre nazioni civili

gli stati uniti

• Crea Nuovo...