Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi ha votato Fratelli d'Italia?

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

intanto da fdi si parla di nuove tasse per far quadrare i conti

fino a che tassano te e non me mi sta anche benissimo.

• Haha 1
Inviato

@what durante le restrizioni si lamentava del fatto che non potesse fare la spesa nel paese limitrofo... Quindi la battuta sarebbe che adesso è arrabbiato perché non lo hanno fatto votare nel paese di fianco al suo... Almeno credo che sia questo il succo 

Inviato

@lello64 Durante le restrizioni non ero soddisfatto ci come si stesse gestendo la pandemia in generale.

Inviato

@what Ricordiamoci delle mascherine farlocche tanto per fare un esempio.

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Questa non l'ho capita.

No, è lui che non l'ha capita.

Dimentica che la proposta di Letta era di aumentare l’aliquota delle imposte sulle successioni e donazioni in vita superiori a 5 milioni di euro, non di aumentare le tasse a tutti.

Si può essere favorevoli o contrari, ma non si può gridare alle "mani nelle tasche degli italiani".

Io comunque al posto di Letta non l'avrei fatta. Di fronte alla destra, che propone i condoni fiscali, perdi di sicuro.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, giacomino ha scritto:

votato M5S e sono asino.

Ma non eri andato a San Patrignano a disintossicarti? 

Sei caduto di nuovo nel tunnel? 

• Haha 1
Inviato

i 5s comunque ben depurati e spurgati dagli arrivisti tuttofare buoni a niente ma capaci di tutto

sono comunque più potabili ora che sono chiaramente un onesto partito assistenzialista a

base regionale. almeno uno lo sa e amen.

Inviato

@penteante Se sono io che non l'ho capita posso anche accettare l'idea che si tassino le successioni e le donazioni in vita da 5 milioni in su se necessario ma a condizione che quei soldi non vngano sprecati in redditi di cittadinanza a lavoratori in nero e cose simili.

Inviato

più che altro ben conoscendo l' affidabilità e la serietà di chi fa certe proposte, i 5 milioni

poi sarebbero diventati 500 mila euro e 'ntculu a tutti.

• Crea Nuovo...