bost Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Io ho votato Calenda. @extermination io pure , per qualcuno bisognava votare, e a me Calenda non dispiace quando parla. Come non mi dispiace quando parla Crosetto ( che si è ritirato però)
extermination Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 @Paperinik2021 per quale ragione mentire da dietro un nick che rappresenta un ignoto. E te in aggiunta sei pure mascherato!
nixie Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Mi ricordo quando fui assunto in SIP(73), venivi generalmente assunto per appartenenza ad una certa area politica (DC),da comunista grazie ad un sacerdote,venni assunto ugualmente e dopo ,mai mi sono vergognato di palesare la mia appartenenza politica negli anni di sono stato dipendente(35),mi ricordo però di una discussione con un assistente trasferito da Taranto a Montecatini(tresche con una che occupava un ruolo abbastanza alto nel regionale della Toscana),palesando la mia appartenenza mi disse,tu non saresti mai entrato nel circolo nautico nemmeno a fare una riparazione,di rimando,non so nemmeno nuotare,morale,mai vergognato di dire ciò che ho votato(PCI) e che voto, PD.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2022 Il voto e’ secreto 6
Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: per quale ragione mentire Non ho mentito
extermination Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non ho mentito Non mi riferivo a te! Evidentemente ho mal interpretato il tuo post.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 27 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Ha votato fratelli d'Italia chi ha un QI tra i 45 e i 65. ti bastava dire “io” 4
Membro_0022 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: un clima pesante[cut] per cui se voti il CDX non sei chic. Anzi, sei un fascio di Mer.da. Basta leggere subito dopo: "chi ha un QI compreso tra 45 e 65" per rendersi conto di come sta messo il clima.
spersanti276 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Io ho votato dei monumentali spaghettoni all'astice in quel di Fiumicino. Rutto libero finale dedicato alla pesciarola dai cerulei occhi a palla. Quando ci sarà qualcuno a sinistra degno da poter votare, lo farò. Ma sarà una cosa lunga, temo.
Jack Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 una volta da giovanotto mi han ciulato mettendomi per quattro soldi a fare lo scrutatore ai seggi. Mi ricordo le risate (ma anche lo schifo) con quel che usciva dalle schede: fette di salame sottilissime, fiori secchi, sputazze quante ne volevate. —- Un nostro amico - coetaneo - era un fenomenale vignettista, pittore, designer… un artista proprio… faceva di quelle vignette pazzesche tipo un Vauro o un Forattini Le sue schede le appendevano al muro quando uscivano perché lo sapeva tutto il paese che lui avrebbe immancabilmente prodotto e molti passavano a vedere la scheda del momento 😆. Un grande
Jack Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: Quando ci sarà qualcuno a sinistra degno da poter votare, lo farò. Ma sarà una cosa lunga, temo. importante averne preso coscienza… bene 1
Membro_0022 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: Io ho votato dei monumentali spaghettoni all'astice in quel di Fiumicino. Rutto libero finale dedicato alla pesciarola dai cerulei occhi a palla. Hai dimenticato il bicchierino di digestivo 😁
31canzoni Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Io l'ho votata Giorgia, cantando nell'urna Georgia on my mind alla moda di Ray Charles.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 27 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2022 Voto fisso Pd: Non ci si sbatte prima, si fa presto al seggio, non fanno danni più di tanto e si può dirlo in pubblico anche in contesti di un certo livello. Le possibili "alternative" confermavano la bontà della strategia. 3
zalter Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Fra qualche mese, se dovesse mettersi male, nessun sarà più fratello, al massimo cugino... 1
nullo Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @Martin per forza puoi dirlo in certi contesto, tanto... nel buio della cabina elettorale Dio vi vede... e Stalin no. Cit. sicché... ma in altri...
Messaggi raccomandati