Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi ha votato Fratelli d'Italia?


Messaggi raccomandati

23 ore fa, meliddo ha scritto:

Il 90% sei voti dei fratelli sono di quelli che non votano, si capisce dal sorriso.

 

è come quando perde l'inter, mica tengo a tutte le altre squadre del pianeta... godo e basta

come un riccio però, niente mi fa godere di più

Link al commento
https://melius.club/topic/10434-chi-di-voi-ha-votato-fratelli-ditalia/page/6/#findComment-596970
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Ci saranno tanti che si vergognano di ammettere di averli votati, ma quando dal csx arrivano solo tasse e bollette da paura arrivano il voto di protesta e il non voto.

Eh già, perchè le tasse e le bollette le manda il PD, non l'Agenzia delle Entrate e l'ENEL.

 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10434-chi-di-voi-ha-votato-fratelli-ditalia/page/6/#findComment-597037
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guru ha scritto:

Posso chiederti cosa ti ha fatto preferire la Lega a Fratelli d'Italia?

Perché mi sembra meno statalista, e non avevo un bel ricordo di quella parte politica (ad es. Alemanno a Roma).

Pero’ devo dire che forse la Meloni con questo mandato si allinea anche di più al conservatorismo anglosassone che mi piace.

In una parola, meno pubblico e più privato, lo stato non e’ la soluzione, e’ il problema e il problema del socialismo e’ che prima o poi i soldi degli altri finiscono.

Link al commento
https://melius.club/topic/10434-chi-di-voi-ha-votato-fratelli-ditalia/page/6/#findComment-597041
Condividi su altri siti

@penteante L'ammontare delle tasse lo decide chi governa e se i soldi non bastano scatta il voto di protesta. A parziale giustificazione del governo Draghi devo dire che almeno hanno fatto scendere il prezzo dei carburanti ma quello delle bollette sarà il primo grave problema che dovrà affrontare il prossimo.

Link al commento
https://melius.club/topic/10434-chi-di-voi-ha-votato-fratelli-ditalia/page/6/#findComment-597042
Condividi su altri siti

13 minuti fa, penteante ha scritto:

quando dal csx arrivano solo tasse e bollette

Quando mai con i governi di cdx, e ce ne sono stati tanti, con dentro la Meloni come ministra, le tasse sono scese?

Nel governo Draghi c'erano due dei tre partiti del centrodestra.

Link al commento
https://melius.club/topic/10434-chi-di-voi-ha-votato-fratelli-ditalia/page/6/#findComment-597045
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...