Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi ha votato Fratelli d'Italia?

Messaggi raccomandati

Inviato

Come tutti quelli che hanno risposto "io no"? 🤣

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Io ho votato Calenda.

@extermination io pure , per qualcuno bisognava votare, e a me Calenda non dispiace quando parla. Come non mi dispiace quando parla Crosetto ( che si è ritirato però)

Inviato

@Paperinik2021 per quale ragione mentire da dietro un nick che rappresenta un ignoto. E te in aggiunta sei pure mascherato!

Inviato

Mi ricordo quando fui assunto in SIP(73), venivi generalmente assunto per appartenenza ad una certa area politica (DC),da comunista grazie ad un sacerdote,venni assunto ugualmente e dopo ,mai mi sono vergognato di palesare la mia appartenenza politica negli anni  di sono stato dipendente(35),mi ricordo però di una discussione con un assistente trasferito da Taranto a Montecatini(tresche con una che occupava un ruolo abbastanza alto nel regionale della Toscana),palesando la mia appartenenza mi disse,tu non saresti mai entrato nel circolo nautico nemmeno a fare una riparazione,di rimando,non so nemmeno nuotare,morale,mai vergognato di  dire ciò che ho votato(PCI) e che voto, PD.

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

per quale ragione mentire

Non ho mentito

Inviato
5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non ho mentito

Non mi riferivo a te! Evidentemente ho mal interpretato il tuo post.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

un clima pesante[cut] per cui se voti il CDX non sei chic.

Anzi, sei un fascio di Mer.da.

Basta leggere subito dopo: "chi ha un QI compreso tra 45 e 65" per rendersi conto di come sta messo il clima.

Inviato

Io ho votato dei monumentali spaghettoni all'astice in quel di Fiumicino.

Rutto libero finale dedicato alla pesciarola dai cerulei occhi a palla.

Quando ci sarà qualcuno a sinistra degno da poter votare, lo farò.

Ma sarà una cosa lunga, temo.

Inviato

una volta da giovanotto mi han ciulato mettendomi per quattro soldi a fare lo scrutatore ai seggi. Mi ricordo le risate (ma anche lo schifo) con quel che usciva dalle schede: fette di salame sottilissime, fiori secchi, sputazze quante ne volevate.

—-

Un nostro amico - coetaneo - era un fenomenale vignettista, pittore, designer… un artista proprio… faceva di quelle vignette pazzesche tipo un Vauro o un Forattini

Le sue schede le appendevano al muro quando uscivano perché lo sapeva tutto il paese che lui avrebbe immancabilmente prodotto e molti passavano a vedere la scheda del momento 😆. Un grande

• Crea Nuovo...