Ege Bamyasi Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Da profano, sono curioso di sapere per quale ragione ho sempre visto il C22 collegato ai finali valvolari e mai invece ad un finale a stato solido. Non è un buon abbinamento? Grazie a chi vorrà rispondermi. Eugenio
Ege Bamyasi Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 Come anche abbinare al C22 un D1100. Eresia?
Amministratori vignotra Inviato 29 Settembre 2022 Amministratori Inviato 29 Settembre 2022 @Ege Bamyasi Di quale C22 stiamo parlando? Moderno o vintage? A prescindere, il c22 storico è nato nell'epoca d'oro delle valvole, quindi la scelta era quasi obbligata. Oggi si potrebbe tranquillamente abbinargli un finale a stato solido. Collegargli un d1100 come sorgente? e perchè no?
codex Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @vignotra Ricordo con molto piacere l'edizione del 60° anniversario, abbinata a due Mc 75. Per quello attualmente in produzione, non credo vi siano impedimenti di sorta ad abbinargli anche finali a stato solido, così come sorgenti digitali. Se si trattasse di un 22 CE, invece, mi rivolgerei alle valvole, come ad esempio un bel 2102...
Ege Bamyasi Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 @vignotra Sto parlando dell'ultimo modello.
Ege Bamyasi Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 Comunque, grazie per il "nulla osta". Prossimamente mi piacerebbe orientarmi nel senso di cui sopra. Eugenio
Amministratori vignotra Inviato 30 Settembre 2022 Amministratori Inviato 30 Settembre 2022 @Ege Bamyasi Ma allora stiamo parlando di un C2300 con carrozzeria diversa. Gli puoi abbinare di tutto.
Messaggi raccomandati