Elettro Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Buonasera, qualcuno ha esperienza con questo phono? Sarei interessato a conoscere il vostro parere anche in considerazione della sua versatilità, offre molti settaggi (guadagno, impedenza) e credo possa essere adatto per la maggior parte dei fonorilevatori esistenti..ma come suona? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Mauro
Montez Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @Elettro c'era qualcosa in censimento analogico stadi phono, il proprietario ex mi sembra che non ne fosse contento x problemi di affidabilità @Elettro prova a dare un'occhiata
maxbara Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Secondo me è una ciofeca assurda, inaffidabile, mal progettato e poco affidabile, ne ho avuti 2.. pessima esperienza, e poi non è nemmeno sto gran che.. prima considera che funziona solo con il telecomando... ed È SPESSO DIFETTOSO basta leggere tutti i complaints in USA.. dopo di che hai 9,5 kg di lamiera e 0,5 kg di pre da usare come soprammobile...
maxbara Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Tre mesi dopo ho anche parlato al telefono con Fremer per altre cose, e gli ho fatto la domanda diretta... beh diciamo che come esperto di edizioni viniliche è un’enciclopedia vivente, come recensore di elettroniche ha un po’ il gusto e sensibilità dell’americano in rosticceria.. diciamo così..
giubeppe Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @maxbara ho visto il tuo thread nel forum di PS-Audio. Io stavo considerando sia il PS-Audio stellar che il GN PH-10 che vorrei usare con un giradischi/braccio ClearAudio (anche nel mio caso non posso cambiare il cavo dato che va direttamente dai connettori alla testina) e una Hana Umami. Pensi che vivendo negli USA e potendo restituire in un mese dovrei considerarlo?
maxbara Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Secondo me no. Se hai visto il thread, dovevano contattarmi... da gennaio non ho sentito nessuno.. mi hanno mandato una mail di cortesia, poi nulla.. alla faccia dell’assistenza
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 3 ore fa, giubeppe ha scritto: GN PH-10 anche questo pare non sia molto affidabile.
giubeppe Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE mi sa che mi devo spostare su altro. Chiederò al rivenditore se mi fa un buon prezzo per l'EQ-500
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 1 minuto fa, giubeppe ha scritto: 'EQ-500 Luxman? heeeh Ma ti trovi negli States? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 24 minuti fa, giubeppe ha scritto: si, in California eccecaxxo......allora un bel Pass e fine dei patemi, non hai spese d'importazione giocando in casa anzi siete entrambi nello stesso stato ed il prezzo è decisamente più basso e concorrenziale del LUX invece che entrambi qui in Italy...
giubeppe Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE non so, sempre import dal Giappone. Comunque il prezzo senza sconti è $6500.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 1 minuto fa, giubeppe ha scritto: sempre import dal Giappone. ....un Pass non è import dal Giappone. 1
giubeppe Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE hai ragione, parlavo del LUX. Infatti una volta ho incontrato Nelson Pass (non più a Pass) a San Francisco
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 4 minuti fa, giubeppe ha scritto: Infatti una volta ho incontrato Nelson Pass Come mai sceglieresti un Luxman rispetto a un Pass? Cosa ti ispira di più?
giubeppe Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE vacuum tubes e trasformatori d'uscita built-in
Messaggi raccomandati