Jump to content

Ps Audio Stellar phono preamplifier

Elettro
 Share

Recommended Posts

Buonasera, qualcuno ha esperienza con questo phono? Sarei interessato a conoscere il vostro parere anche in considerazione della sua versatilità, offre molti settaggi (guadagno, impedenza) e credo possa essere adatto per la maggior parte dei fonorilevatori esistenti..ma come suona?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Mauro

Secondo me è una ciofeca assurda, inaffidabile, mal progettato e poco affidabile, ne ho avuti 2.. pessima esperienza, e poi non è nemmeno sto gran che.. prima considera che funziona solo con il telecomando... ed È SPESSO DIFETTOSO basta leggere tutti i complaints in USA.. dopo di che hai 9,5 kg di lamiera e  0,5 kg di pre da usare come soprammobile... 

Tre mesi dopo ho anche parlato al telefono con Fremer per altre cose, e gli ho fatto la domanda diretta... beh diciamo che come esperto di edizioni viniliche è un’enciclopedia vivente, come recensore di elettroniche ha un po’ il gusto e sensibilità  dell’americano in rosticceria.. diciamo così.. 

@maxbara ho visto il tuo thread nel forum di PS-Audio.
Io stavo considerando sia il PS-Audio stellar che il GN PH-10 che vorrei usare con un giradischi/braccio ClearAudio (anche nel mio caso non posso cambiare il cavo dato che va direttamente dai connettori alla testina) e una Hana Umami. 
Pensi che vivendo negli USA e potendo restituire in un mese dovrei considerarlo?

Secondo me no. Se hai visto il thread, dovevano contattarmi... da gennaio non ho sentito nessuno.. mi hanno mandato una mail di cortesia, poi nulla.. alla faccia dell’assistenza

• Moderators
BEST-GROOVE
24 minuti fa, giubeppe ha scritto:

si, in California

eccecaxxo......allora un bel Pass e fine dei patemi, non hai spese d'importazione giocando in casa anzi siete entrambi nello stesso stato ed il prezzo è decisamente più basso e concorrenziale del LUX invece che entrambi qui in Italy...

• Moderators
BEST-GROOVE
4 minuti fa, giubeppe ha scritto:

Infatti una volta ho incontrato Nelson Pass

Come mai sceglieresti un Luxman rispetto a un Pass?
Cosa ti ispira di più?

• Moderators
BEST-GROOVE
2 minuti fa, giubeppe ha scritto:

vacuum tubes e trasformatori d'uscita built-in

beh una buona ragione se ti piacciono le valvole, ma ne il PS ne il GN che avevi scelto le hanno. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

@BEST-GROOVE hai ragione, ma se devo spendere di più per prendere qualcosa di meglio allora vado con le valvole. Altre alternative erano l'Aesthetix (fatto anche questo in California). Comunque vedo se posso ascoltare un Pass, qualche modello in particolare?