Tibeg100 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @Montez mi sembra un’altra ottimo suggerimento per l’amico Elettro, che sta in California e penso possa accedere facilmente alla gamma Rogue Audio.
Tibeg100 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @Montez Hai ragione, ma probabilmente in Manley hanno pensato all’utenza Americana, più volta alle MC con uscita media o alta. Non sono poi così tanti gli appassionati che “sfidano” la messa a punto di sistemi con testine a bassissima uscita. La maggior parte di cotante MC mi pare venga dal Giappone.
Montez Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @Tibeg100 effettivamente rogue audio è ben affermata in USA
Montez Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @Tibeg100 vivendo in usa forse li si può spuntare un bel prezzo per il manley steelhead, questo e' veramente ottimo
Belloriccofamoso Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Il 8/4/2021 at 18:44, maxbara ha scritto: Secondo me è una ciofeca assurda, inaffidabile, mal progettato e poco affidabile, ne ho avuti 2.. pessima esperienza, e poi non è nemmeno sto gran che.. prima considera che funziona solo con il telecomando... ed È SPESSO DIFETTOSO basta leggere tutti i complaints in USA.. dopo di che hai 9,5 kg di lamiera e 0,5 kg di pre da usare come soprammobile... il ps audio stellar?
Belloriccofamoso Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Io possiedo il PS audio stellar, per me funziona molto bene, ha tanta versatilità e anche solo dal peso si capisce che dentro c'e' tanta roba. Questo non vorrebbe dir poco se suonasse male, ma devo dire che a me piace molto il suono che mi porta fuori.... Se volete vi do l'indirizzo dell'importatore diretto di Milano. Poi... il Gold Note, e' quello che ho avuto prima, dato indietro. Dopo UN mese di utilizzo su un canale ha iniziato a gracchiare, scaldandosi annullava il problema ma ovviamente aveva un problema su un canale 1
maxbara Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Riguardo al peso sono circa 9,7 kg di lamiera di ferro verniciata e 700 grammi di componenti elettrici.. tutto in smd e un toroidale striminzito, per la praticità diciamo che chi l’ha progettato non ha una grande visione.. in aereonautica pulirebbe le latrine. Dell’assistenza non ne parliamo..
gimmetto Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @maxbara Come volevasi dimostrare...le recensioni su Audioreview e Audiogallery (vabbè la lettura di quest'ultima è solo un passatempo...) erano quasi entusiastiche. Effettivamente sull'attendibilità delle riviste hi-fi ci siamo già espressi...
Elettro Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 @Belloriccofamoso ti ringrazio per le info. Eventuamente per il recapito dell'importatore se vuoi inviamelo , può essere utile. Cmq nel caso lo acquisto in negozio, pertanto ed eventualmente, per la garanzia me la vedo con il rivenditore. Che testina/e ci stai usando?
ninomau Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Elettro Il Parasound JC3 + Junior è la versione single (non dual mono) del JC3 + che ho, e di cui sono molto soddisfatto, se puoi cerca di ascoltarlo.
Elettro Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 @ninomau certamente, l'avevo citato il junior come alternativa al ps audio. Mi confermi , nn so se anche sul tuo, che collegandolo in bilanciato il gain incrementa di +6db?
Robbie Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Il 9/4/2021 at 08:43, Elettro ha scritto: il PARASOUND JC3Jr potrebbe essere la soluzione? Io lo userei in bilanciato, quindi per me il gain andrebbe bene.... Non costa nemmeno una fucilata 😁 CARATTERISTICHE TECNICHE Ingresso MM e MC Uscite bilanciate e sbilanciate Impedenza MC: 50-550 ohm Guadagno in sbilanciato: 40-50-60 dB Guadagno in bilanciato: 46-56-66 dB Tasto MONO per una migliore qualità sonora di dischi molto vecchi Accuratezza RIAA entro 0,2 dB Resistenza Vishay-Dale sul circuito audio Connettori RCA Vampire placcati d’oro Connettori XLR Neutrik Ovviamente i gusti sono sempre molto personali, ma secondo me se arrivi da un Lehmann Black Cube Decade, sei nell'ambito dei side-grade. Dai un'occhiata anche a questo thread: https://forums.stevehoffman.tv/threads/parasound-jc3-junior-vs-lehman-decade.819412/
ninomau Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Elettro Ti confermo che anche il mio, secondo specifiche, guadagna di più in bilanciato, anche se non l’ho mai usato con questo tipo di collegamento.
Belloriccofamoso Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @maxbara fai bene ad avere un nick che contiene la parola "bara"....
Belloriccofamoso Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Elettro MPI electronic srl di milano lo scrivo qui perche' e' tutto ufficiale...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Aprile 2021 Moderatori Inviato 10 Aprile 2021 5 ore fa, maxbara ha scritto: tutto in smd e un toroidale striminzito, lo stesso allora vale per questo phono che addirittura monta uno switching da qualche decina di euro se la mettiamo sullo stesso piano polemico MA dal costo doppio del PS audio.
Messaggi raccomandati