Vai al contenuto
Melius Club

Ps Audio Stellar phono preamplifier

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma infatti i surface mount device (SMD) sono ormai entrati nel comune montaggio dei circuiti elettronici ed oltre ad occupare meno spazio dei tradizionali componenti, evitano le forature sulle piastre oltre altri mille vantaggi. Poi in un phono che ci sia uno chassis in metallo che scherma il circuito è ottima cosa (direi fondamentale).

Ricordo il Dino primo modello in plastica, che doveva essere posizionato lontano da tutto pena ronzii, botti e rumori vari.

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, giubeppe ha scritto:

qual’è?

Boulder 508 ed è il più piccolo della famiglia dei phono.

Inviato

Infatti.. è schermato benissimo... dovreste leggere bene quello che si trova in giro, credo che sia il pre più rumoroso e sensibile alle interferenze che esiste sul mercato. poi siete liberi di comprarlo e di fare tutte le prove del mondo. Io su due non ne ho trovato uno che andasse appena bene. Sarò sfortunato..

Belloriccofamoso
Inviato
13 ore fa, maxbara ha scritto:

Infatti.. è schermato benissimo... dovreste leggere bene quello che si trova in giro, credo che sia il pre più rumoroso e sensibile alle interferenze che esiste sul mercato. poi siete liberi di comprarlo e di fare tutte le prove del mondo. Io su due non ne ho trovato uno che andasse appena bene. Sarò sfortunato..

cortesemente indica a chi rispondi...stai parlando del PS audio stellar o del Bouder 508 indicato subito dopo?
visto che sei cosi' preciso attento e competente non vorrei perdermi le tue perle....

Belloriccofamoso
Inviato

ma inoltre ti chiedo, siccome sai, a sparare frasi cosi' diciamo alla pene di segugio siam bravi tutti, allora in base a cosa asserisci che sia il pre piu' rumoroso (dopo aver specificato di quale parli) , che prove hai fatto, che test ti hanno fatto evincere questo?

insomma con quali competenze asserisci tutto questo?

Io ti ascolto mister Bara

• Moderatori
Inviato

@Belloriccofamoso  credo di aver capito che @maxbara  sconsiglia il phono protagonista del titolo avendone avuti  due in sequenza ed entrambi con dei problemi finendo, dopo alcuni contatti con il costruttore, con il cerino acceso in mano; ma l'importatore che dice dal momento che è stato completamente bypassato?
Sarebbe auspicabile qualche info in più di come sono andate le cose a beneficio di tutti.

Inviato

Sto parlando del ps audio, sono abbastanza competente da capire quello che capirebbe uno stupido, poi casualmente mi occupo di risolvere problemi simili da oltre  30 anni e l’azienda è la mia, quindi credo di intendermene a sufficienza. Ti  esorto comunque ad essere un po’ meno strafottente, siamo su un forum ma questo non ti consente di essere maleducato con gli altri partecipanti. Non mi sono mai riferito a te direttamente, se ti senti punto nel vivo perché hai il ps audio, mi spiace, quando e se smetterà di funzionare il modulo ricevitore del telecomando, lo userai come soprammobile. 

Belloriccofamoso
Inviato

@maxbara veramente se qua c'e' uno strafottente quello non sono io,
chi sta dando dello stupido? a noi che continuiamo a non capire le tue affermazioni che dovremmo prendere come oro colato... no spiegami, fammi capire, e' cosi'?
Esiste una assistenza, una garanzia e magari un supporto, sia negli usa che in italia!
E come mia esperienza sempre molto gentili sia qua che oltre oceano.
Che fine avrebbero fatto questi interlocutori? Di tutto questo non ne parli, anzi continui a sparare frasi ad effetto restando sui generis.
Ti intendi qua ti intendi la ma resti vago...
allora tutti spariamo alto senza sentirci in obbligo di spiegarci...troppo comodo.

E non ti rispondo piu' perche' la discussione resterebbe sterile
Buona vita

Inviato

@BEST-GROOVE ciao, in realtà avevo già spiegato la cosa nel vecchio forum, non sono rimasto con il cerino in mano, il venditore, Di Prinzio, non ha fatto una piega e mi ha restituito i soldi interamente. 
quello che mi dispiace è che i problemi nei 2 ps erano talmente evidenti che anche un bimbo avrebbe capito,

nel primo c’era un rumore di fondo enorme, enorme, ed anche schermando tutto il possibile non se ne andava, in più il ps ha le manopole per il carico variabile, mettendole entrambe a 100 ohm e switchando fra i 100 ohm variabili e fissi c’era una differerenza superiore ad un carico fra i 5 ohm e i 100k ohm, quindi prima domanda: se sono diversi, quale è quello giusto?

nel secondo PS   il modulo ricevente del telecomando smetteva di funzionare ogni 2/3 ore poi ripartiva dopo una notte a caso, e senza NON sii usa!!!! Il suono era piatto smorto e senza vita come se il carico fosse fisso a 10 ohm
problema riscontrato in innumerevoli unità anche negli USA.

il bello è che quando sono stati mandati allimportatore, non sono stati riscontrati difetti. 

domanda semplice: se fosse un aereo, comprereste il biglietto? Io no.

Inviato

@Belloriccofamoso controlla nel forum Ps audio americano, mi trovi con lo stesso nick, vedi un po’ cosa mi hanno risposto, e poi se vuoi ti mando la loro gentile risposta al ticket... da gennaio non ho ancora ricevuto un contatto, Wow questa si che è assistenza!!!

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, maxbara ha scritto:

controlla nel forum Ps audio americano, mi trovi con lo stesso nick

Ho dato una occhiata un' ora fa per curiositá ma non ho trovato nulla nei titoli che riguardi il phono in questione e nemmeno riguardo il 3ad sull' assistenza, cercheró meglio il pomeriggio.

Ma non pensi che magari l' adetto al customer satisfaction se ne sia scordato mentre tu aspetti invano dei riscontri?

Io solleciterei, poi bisognerebbe capire se ti aspetti solo una risposta di circostanza o se desideri avere una soluzione nel caso uno dei due phono lo possiedi ancora o se rimborsato di entrambi ne sei ormai privo.

Inviato

Ma io non capisco in tutta questa faccenda, c'è un regolare distributore italiano, il phono sembra essere stato acquistato da un rivenditore italiano autorizzato e il problema lo deve risolvere quello del forum americano? Mah....

Inviato

No io non ho più i due pre, sicuramente il problema era di produzione, il distributore italiano è stato gentilissimo così anche il rivenditore, ma devo dire che poco possono di fronte ad un problema a monte, se non sostituire L’Unità e vista la scarsa qualità finora riscontrata io mi sono ritirato. Rimane il fatto che se lancio un prodotto, ed esso da dei problemi, specialmente nella prima fase, durante la quale si crea una reputazione, non mi dimentico i ticket di assistenza.

Inviato

Benissimo, allora adesso è più chiaro. Non è un bidone questo phono, come è stato descritto, bensì una sfortunata serie che in fase di produzione ha presentato problemi probabilmente sfuggita in fase di controllo. Tra l'altro mi sembra che l'amico Belloriccofamoso ne sia molto soddisfatto.