Belloriccofamoso Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Elettro qui nessun problema, anzi per quanto riguarda i telecomandi ricordo che tutti le televisioni a casa nostra, da quella da 50 euro a quella al super plasma curvo da 8000 euro lavorano solo ed esclusivamente con il telecomando... e se esso non dialoga con il televisore resta tutto morto come le chiavi auto contactless, s enon dialogano non si apre, non parte come le tapparelle, come i controlli a distanza, tutto funziona e senza problemi con i telecomandi...
Belloriccofamoso Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Una precisazione sul telecomando della ps audio stellar quando il pre-phono e' in stand-by esso viene "acceso" premendo con un singolo click il pulsante blu, il logo del ps audio e questi si mette in "mute" poi per portarlo in ascolto bisogna premere il pulsante opportuno sul telecomando e si puo' ascoltare la musica , oppure e dico oppure senza usare suddetto telecomando si puo' togliere il mute tenendo premuto a lungo il tasto di accensione quindi comunque, in extremis si puo' utilizzarlo ugualmente anche senza il telecomando!@maxbara...per fortuna che te ne intendi....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Aprile 2021 Moderatori Inviato 11 Aprile 2021 55 minuti fa, max ha scritto: gli aesthetix ho letto che il Rhea è rumoroso.
Elettro Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @Belloriccofamoso credo che il mute vada anche obbligatoriamente usato quando si vuole variare il carico con il pot e durante l'ascolto (cioè da un setting all'altro) altrimenti le modifiche non vengono attivate. Sbaglio?
Belloriccofamoso Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Elettro la variazione del guadagno e di tutti i settaggi si possono fare anche in ascolto, lui stacca un secondo e riparte automaticamente l'ascolto. Non serve mettere in mute
Elettro Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 Ovviamente essendo dotato di logica di controllo, intendevo per quelle modifiche effettuate manualmente con i potenziometri dietro. Cmq se entra il mute su tutto meglio ancora.
Montez Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Belloriccofamoso infatti quando ho dovuto prendere l'auto di mia moglie e la chiave e l'auto non comunicavano causa batteria, quattro o cinque santi li ho convocati, lo stellar phono interessava anche a me ma quando ho visto che la maggior parte delle funzioni sono solo da telecomando ho lasciato perdere. Ma mi chiedo, a cosa serve il telecomando in un pre phono? @Belloriccofamoso sul suono non mi pronuncio perché non l'ho mai sentito
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Aprile 2021 Moderatori Inviato 11 Aprile 2021 4 minuti fa, Montez ha scritto: parte delle funzioni sono solo da telecomando ho lasciato perdere. Ma mi chiedo, a cosa serve il telecomando in un pre phono? serve serve, puoi settare la testina stando comodamente seduto capendo quale carico è ideale senza badare troppo ai calcoli.
Belloriccofamoso Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Dietro ci sono solo due potenziometri per la regolazione manuale speciale delle MC... Null altro. Il resto e' gestito tutto da telecomando
Montez Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @BEST-GROOVE mettiamo anche che serva (comunque col giradischi ogni 2×3 ti devi alzare a girare lato) ma santa cruz, li vuoi mettere tutti i settaggi anche sull' apparecchio?
Belloriccofamoso Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Montez in realtà sono stato impreciso sulla chiave auto e detto da me..., Anzi frettoloso. Tutte le auto, anche quelle con la chiave contactless possono essere messe in moto con la batteria nella chiave anche completamente scarica. Dentro il guscio c e sempre l inserto metallico per aprire la portiera, poi si appoggia la chiave nei pressi del pulsante start e si avvia il veicolo senza problemi.
Montez Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Belloriccofamoso andando ot, quello che si intravede è un mark levinson 38 o 380?
Belloriccofamoso Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Montez eh no!... Il cambio settaggio lo fai poltronato davanti ai diffusori ad eguali cm di distanza...🤭🤭🤭🤭🤭 Pooooi parte l ascolto!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Aprile 2021 Moderatori Inviato 11 Aprile 2021 3 minuti fa, Montez ha scritto: li vuoi mettere tutti i settaggi anche sull' apparecchio? sull'apparecchio se non sbaglio i settaggi son sul retro.
Montez Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @BEST-GROOVE non tutti @Belloriccofamoso io ho il 38
Belloriccofamoso Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Anche io cercavo un 38 Poi ho trovato questo @Montez ... Cercavo anche il lettore CD per fare l'allineamento... Ma non ho mai trovato niente di decente
Messaggi raccomandati