angeloklipsch Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @davenrk esattamente, vi presento la mia mogliettina 😁😁 2
NlCO Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Non riesco a credere che con tanto ben di dio non vi è un solo commento ( su YouTube) che contempli l'impianto, assurdo!🙃
angeloklipsch Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @NlCO la mogliettina ha rubato (giustamente) la scena alle Opera 😂😂 2
NlCO Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @angeloklipsch Ho capito, ma noi di occhi ne abbiamo due!🤪 1
Gici HV Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @angeloklipsch scusami, ma a parte i malati di f... chi può seguire un canale tematico sulle calze? .. vabbè che qui c'è gente che va in brodo di giuggiole per una spina..🤗
angeloklipsch Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @Gici HV hanno molti iscritti invece. Si sa che tira più un pelo di * che un paio di Opera 😂😂 2
Gici HV Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @angeloklipsch tua moglie ha fiutato il business e ha fatto più che bene..😉 1
davenrk Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 16 ore fa, NlCO ha scritto: Non riesco a credere che con tanto ben di dio non vi è un solo commento ( su YouTube) che contempli l'impianto, assurdo!🙃 mi ero perso i commenti, tra il resto il 90% sono di uomini... il primo basta e avanza 😁😁
NlCO Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 5 ore fa, davenrk ha scritto: il primo basta e avanza 🤣
Moro78 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Ciao a tutti per non aprire un nuovo argomento mi accodo sto valutando l acquisto delle opera grand callas le ho sentite in passato ora sinceramente non le ricordo ora ho le Sonus faber olympica II ( vecchio modello) e un paio di monitor audio platinum 200 prima serie ( voglio fare un unico impianto ora ne ho due) farei un salto di qualità? Ascolto prevalentemente jazz cosa ne pensate? Ho un ambiente di circa 20mq trattato ( mi é stato detto che riescono ad esprimersi a dovere) ovviamente elettroniche permettendo
angeloklipsch Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Le ho da tre anni e sono favolose. Hanno bisogno di tanta corrente, non hanno limiti di watt. Consiglio ampli neutro o il loro naturale complemento Unison Unico.
speaktome74 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 @Moro78 Con che elettroniche vorresti pilotare?
Moro78 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Finale EamLab Signature One con pre sempre EamLab c301 dovrei essere a posto 😁@speaktome74
Giannimorandi Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 @ascoltoebasta in un diffusore progettato per funzionare bass reflex occludendo il reflex o parzializzandolo si sposta più in basso la frequenza di risonanza aumentandone l'escursione e perdendo anche controllo sul medio basso e tenuta in potenza dell' altoparlante
angeloklipsch Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 @Giannimorandi Ho le Grand Callas da anni e a dir la verità non è assolutamente come dici. Chiudendo i condotti reflex il basso si asciuga e conseguentemente le alte frequenze emergono, quindi se si vogliono più bassi i condotti vanno lasciati aperti, mentre se uno vuole un basso più asciutto perché di bassi ne ha troppi basta chiudere mano a mano i condotti.
Giannimorandi Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 @angeloklipsch coi condotti chiusi rispetto ad aperti noterai una maggiore escursione dei woofers che portano Minor tenuta in potenza e maggiore distorsione per fare lavorare chiuso lo stesso altoparlante ci vorrebbe un volume di carico più piccolo
Messaggi raccomandati