powertrade Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Alimento il mio ampli E460 (comprato usato) con un cavo di alimentazione che non so se è l'originale oppure no. Come faccio a capirlo?
codex Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Non mi sembra che il cavo fornito in dotazione sia marchiato, se al momento dell'acquisto ti hanno dato la scatola degli accessori è altamente probabile che sia quello originale. Riscontri dei problemi sull'alimentazione?
powertrade Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 L'ampli l'ho comprato usato, quindi non so se il precedente proprietario mi ha dato l'originale oppure no, mi ha dato un semplice cavo di alimentazione (tipo quello per alimentare i pc), suona benissimo. Ho cercato di sostituirlo con cavi specifici tipo: -oyaide tunami; -olflex -Yarbo Alla fine dei confronti suonava meglio il cavo di alimentazione (tipo pc) datomi dal precedente proprietario, che non so se è l'originale oppure no.
codex Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 18 minuti fa, powertrade ha scritto: Alla fine dei confronti suonava meglio il cavo di alimentazione (tipo pc) datomi dal precedente proprietario, che non so se è l'originale oppure no Guarda che Accuphase è attenta anche in questi particolari, io ho sempre usato il cavo di alimentazione di serie. Molti hanno fatto il medesimo ragionamento con i cavi di segnale che equipaggiano i lettori digitali, normalmente sbilanciati; io ne ho preso uno bilanciato a marchio Accuphase e va benissimo anche con il DP 67...
powertrade Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Se qualcuno ha il cavo di serie (originale) dell'E460 può inviarmi una foto. Grazie
Ggr Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Ho provato un bel po di cavi. Tra pronti e autocostruiti di ogni geometria e materiali. Il mio 270 è risultato sempre indifferente a tutto. Gli stessi cavi provati sul dac, avevano effetti minimi, ma comunque riconoscibili.
STEFANEL Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Anche per la mia esperienza tra e308 ed attuale e650 ho riscontrato una totale indifferenza al cambio cavo alimentazione, sara’ perche’ la sezione di alimentazione e’ particolarmente curata…
Messaggi raccomandati